Skip to main content

Matthew McConaughey foto anoressia MATTHEW MACCONAUGHEY HA PERSO 18 KG, RISCHIA ANORESSIA – Matthew McConaughey è dimagrito ben 18 kg, un quarto del suo solito peso corporeo. L’attore, che abbiamo recentemente visto sul grande schermo in Magic Mike, ha affrontato questa difficile trasformazione per interpretare il malato di Aids Ron Woodroof nella pellicola The Dallas Buyer’s Club, ambientata nel 1980. Ieri Matthew, ospite di Good Morning America, ha dichiarato di avere il 35% in meno della sua solita energia ed ha ammesso di essere passato da un peso di 82 kg ad uno di 64 kg. Certamente McConaughey ha preso sul serio il suo ruolo e, proprio per il suo grande sforzo, c’è già chi preannuncia una sua prossima nomination agli Oscar. Tuttavia ciò di cui si dovrebbe parlare sono le conseguenze che questo drastico cambiamento porteranno all’attore.

MATTHEW MCCONAUGHEY, THE DALLAS BUYER’S CLUB – Matthew ha infatti dichiarato: “Il mio stomaco si è ridotto. Sto aspettando il giorno in cui riuscirò di nuovo a mangiare un intero cheeseburger“. Non sarà facile infatti per l’interprete di “Come farsi lasciare in 10 giorni” tornare a mangiare come prima e soprattutto ottenere di nuovo quei muscoli, che hanno fatto sognare milioni di donne in tutto il mondo. L’ex sex symbol stellare, protagonista di commedie romantiche che l’hanno reso famoso e amatissimo dal pubblico femminile, sembra dunque deciso a dedicarsi a ruoli più impegnativi ed adatti alla sua età e alla sua maturità artistica. Sono ormai lontani i tempi in cui interpretava personaggi brillanti e divertenti al fianco di star come Jennifer Lopez e per sapere se riuscirà a sorprendere il pubblico non ci resta quindi che aspettare l’uscita nelle sale cinematografiche di The Dallas Buyer’s Club, che vede nel cast anche Jared Leto e Jennifer Garner.

MATTHEW MCCONAUGHEY – E voi cosa ne pensate della scelta di Matthew McConaughey? Noi di GossipeTv, dato il grande impegno dell’attore, gli auguriamo di riuscire a dimostrare ciò che si è prefissato e speriamo vivamente che dopo l’uscita di The Dallas Buyer’s Club non sia la sua perdita di peso l’unico argomento di discussione.

INTERVISTA MATTHEW MCCONAUGHEY

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.