Skip to main content

Una foto di primo piano di Matt Damon

News Matt Damon, la figlia Alexia ha avuto il Covid-19: ora è guarita

In una recente intervista della radio irlandese Spin 1038 Matt Damon ha raccontato di come sta andando la sua quarantena in Irlanda assieme alla famiglia, e del momento difficile vissuto quando ha scoperto che la figlia maggiore è risultata positiva al Coronavirus: parliamo di Alexia, avuta dalla moglie Luciana Barroso. Momento difficile non perché per Alexia ci siano state delle complicazioni – anzi la ragazza è guarita – ma perché una situazione del genere ti spinge a pensare e a preoccuparti soprattutto per chi è più a rischio: nel caso di Damon, a sua madre e alla suocera.

Matt Damon, la confessione a Fully Charged: “Ci riuniremo alla fine del mese”

Intervistato da Graham O’Toole e Nathan O’Reilly, conduttori della trasmissione Fully Charged di cui Damon è stato ospite, l’attore ha dichiarato che “Lei [la figlia, ndr] è a New York e ha contratto molto presto il Covid-19 con le sue coinquiline, ed è andato tutto bene. Ci riuniremo alla fine del mese. Tutti stanno bene, anche la madre di Lucy e la mia – È spaventoso per quella generazione”. L’attore soffrirà senz’altro parecchio la distanza dalla figlia in un momento così difficile per tutti nel mondo: anche se Dalkey, piccolo paese dell’isola Smeraldo dove adesso si trova per le riprese del film The Last Duel, è una location davvero suggestiva, nessun paesaggio vale tanto quanto l’affetto dei propri cari, soprattutto se sai che hanno vissuto un periodo difficile.

Matt Damon a Dalkey assieme alla famiglia: l’attore amato dai residenti

Damon pare essersi integrato bene a Dalkey: stando a quanto scritto da The New York Times l’attore frequenta varie spiagge dell’isola e sembra non disdegnare autografi e foto con i residenti; questo almeno è ciò che faceva prima dell’inizio della quarantena. Ricordiamo che Damon è in Irlanda con Luciana Barroso e le figlie Isabella, Gia e Stella; l’unica lontana è Alexia che studia fuori.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.