Skip to main content

aldo-alessia-matrimonio-Uomini e Donne: Aldo e Alessia finalmente sposi

Come vi abbiamo già raccontato, oggi è stato il giorno del sì tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La coppia ha, da pochi minuti, pubblicato su Facebook delle foto che li ritraggono finalmente sposi. Precedentemente, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota avevano fornito ai propri fan soltanto degli indizi sul loro matrimonio, ma mancava una foto che ufficializzasse la notizia ancor di più. Adesso, abbiamo la conferma che Aldo e Alessia siano effettivamente convolati a nozze. Una delle foto, che provano il matrimonio celebrato oggi tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ritrae la coppia intenta a scambiarsi un romantico bacio. Aldo e Alessia, nelle foto del loro matrimonio che hanno condiviso su Facebook , vestono gli abiti della cerimonia e sembrano felicissimi insieme. Non sono mancati i commenti dei sostenitori di Aldo Palmeri  e Alessia Cammarota, i quali continuano a sospettare che Alessia sia incinta. Ed, effettivamente, una protuberanza che si intravede in una foto, potrebbe fare sospettare una gravidanza. Ad ogni modo, Aldo e Alessia si sono finalmente sposati. A solo un anno dall’uscita dal programma Uomini e Donne, la coppia, che tanto ha fatto discutere e sulla quale in pochi credevano, ha deciso di scambiarsi le promesse di matrimonio nel giorno del compleanno dello sposo, Aldo Palmeri.

Gli auguri di Anna Munafò ad Aldo e Alessia

In un giorno tanto speciale per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, non sono mancati gli auguri di colei che con Aldo Palmeri ha condiviso, l’anno scorso, il trono classico di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Anna Munafò che ha utilizzato la sua pagina Facebook per porgere i suoi auguri ai neo sposi Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Come ricorderete, il percorso di Anna Munafò a Uomini e Donne non ha avuto un lieto proseguimento, alla fine del programma, come invece è, fortunatamente, accaduto ad Aldo e Alessia. Nonostante le sofferenze amorose e i ricordi legati a Uomini e Donne, però, Anna Munafò è felice per uno dei suoi compagni di viaggio, nel trono di Uomini e Donne. L’ex tronista tiene a fare le sue felicitazioni alla coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che la stessa Anna Munafò ha visto nascere e crescere. “Tanti auguri ad entrambi” scrive Anna Munafò, “Tanti auguri a qualcuno che nei camerini piangeva perché non sapeva come far comprendere all’altro i suoi grandi sentimenti” prosegue riferendosi ad Alessia Cammarota, “Tanti auguri ad una persona che ha creduto in ciò che provava in quel momento e ha deciso di seguire i suoi sentimenti” scrive Anna, descrivendo così Aldo Palmeri.

Il matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Aldo e Alessia sono stati velocissimi a decidere di sposarsi. La coppia ha perfino superato, nei tempi, gli storici fidanzati, anch’essi nati a Uomini e Donne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto, che si sposeranno l’anno prossimo. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno cominciato a convivere subito dopo che Aldo, un anno fa, ha scelto Alessia, uscendo così insieme a lei da Uomini e Donne. E’ anche per questo che, probabilmente, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non hanno sentito la necessità di far trascorrere altro tempo prima di sposarsi. Adesso, Aldo e Alessia sono finalmente marito e moglie. A testimonianza dell’evento ci sono le foto e gli auguri da parte degli amici e dei fan della coppia. Rimane il sospetto gravidanza. Secondo rumors e ad opinione di alcuni fan della coppia, Alessia potrebbe essere incinta. Un figlio, comunque, non potrebbe che accrescere ancora di più l’amore che lega Aldo e Alessia, che da oggi, 19 dicembre, sono diventati marito e moglie.

 

 

3 Commenti

  • stefania ha detto:

    …Io scusate ma m dissocio dal credere alla favola disney… a me sto matrimonio sembra 1 gran ……………
    E’ kiaro ke sl loro possono sax relamente cosa li ha spinti a qst passo…ma io in tt qst postare foto della cerimonia,delle bomboniere e dei preparativi in tempo reale x giunta…c vedo 1 gran desiderio d pubblicità…io xsonalm qst utilizzare i social x raccontare a tt i propri sentimenti nn lo condivido…sn dell’opinione ke la felicità è sempre bella da raccontare…ma c’è 1 limite…qnd l’amore viene esternato al mondo intero in qst maniera io lo traduco + cm esibizionismo…e ok a 22-24 anni lo posso capire…ma qnd qst desiderio porta 2 ragazzi d tale età…a compiere 1 passo del genere dopo neanke 1 anno d fidanzamento…scusate ma io m sento d dire ke hanno fatto 1 gran ………… l’amore e l’esibizionismo soprattutto x 1 ragazza come Alessia ke durante il programma ha dimostrato inequivocabilmente la sua immaturità, a mio avviso avrebbe fatto benissimo a continuare postando foto d viaggi,vacanze e serate in discoteka…xkè a quell’età è normale ke le loro esigenze siano tali…il matrimonio nn è solo postare la foto su facebook…fare interviste e avere la bella casa insieme…se viene interpretato cm tale è kiaro ke i divorzi continuino ad aumentare…io sinceram ho seri dubbi sul loro futuro…il 1 anno le storie smbrano tt xfette…tt destinate a durare tt la vita…e forse considerando la loro giovanissima età,aldo e alessia nn lo sanno ankora…gli auguro d essere l’eccezione ke conferma la regola…ma io xsonalm al loro mulino bianco nn c credo…
    e ribadisco sec me sto matrimonio è solo 1 questione d vetrina…sl ke ne esistono 100.000 d modi x mettersi in vetrina…evitando d compiere 1 passo così importante…kn il quale c’è poko da giokare…x tnt Aldo e Alessia scusate ma a mio avviso avete fatto la ………… + grande della vostra vita….si adesso v sembrerà tt 1 sogno bellissimo ma tra qualke mesetto…o anno ne riparleremo…In bokka al lupo

    • Chiara ha detto:

      Vedi che anche quelli che sì sposato dopo dieci anni poi dopo qualche mese si lasciano! Quindi questo non vuol dire niente ! Io con mio marito ho fatto tutto più rapi di loro dopo sei mesi una gravidanza dopo un anno il matrimonio e Adess sono già passat nove anni insieme! Quindi non vuol dire ! Tu pensi che tutti questi divorzi avvengono solo perché si fa tutto subito? Sai quanta gente conosco che non fa tutt subito e nonostante tutto poi dopo 40 anni finisce l amore finisce tutto? Quindi mai dire mai!..

      • stefania ha detto:

        Si chiara sono d’accordo con tt ciò ke hai scritto…è vero le storie finiscono anke dopo 1 vita…cm s dice “Nn si finisce mai d conoscere 1 xsona!”…xò io in qst storia c vedo 1 ragazzo ke dimostra d essere maturo x avere soltanto 24 anni…ma ke cmq rimane a mio avviso molto giovane x 1 passo del genere ai giorni d’oggi…ed 1 ragazzina viziata ke gioca a fare la principessa…il tuo discorso è giusto…xò qst nn vuol dire ke sia “cosciente” sposarsi dopo 1 settimana- 1 mese xkè le storie finiscono anke dopo secoli…l’amore sarà anke cieco…tt quello ke vuoi…xò il matrimonio rikiede anke 1 pò d maturità e razionalità…ed io in qst storia ne vedo molto poka…vedo riflettori…pubblicità…voglia d apparire e qnt’altro…e cm ho scritto sopra posso capirlo…ma qnd x tt ciò s arriva a giocare a marito e moglie lo capisco 1 pò meno…ribadisco x me hanno fatto 1 cavolata…già s fa fatika a conoscere le xsone dopo anni insieme…figuriamoci 2 ragazzini ke in neanke 1 anno insieme, il 50% del loro tempo lo hanno trascorso davanti alle telecamere…in 1 studio televisivo…avessero avuto 30-35 anni tnt premura seppur “riskiosa” l’avrei capita…ma a 20 anni io la traduco solo cm “Voglia d vetrina”…la mia previsione è ke tra massimo 7 anni aldo scappa… xD

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.