Connect with us
aldo-alessia-matrimonio

Gossip

Matrimonio Aldo e Alessia: le prime foto da marito e moglie

aldo-alessia-matrimonio-Uomini e Donne: Aldo e Alessia finalmente sposi

Come vi abbiamo già raccontato, oggi è stato il giorno del sì tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La coppia ha, da pochi minuti, pubblicato su Facebook delle foto che li ritraggono finalmente sposi. Precedentemente, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota avevano fornito ai propri fan soltanto degli indizi sul loro matrimonio, ma mancava una foto che ufficializzasse la notizia ancor di più. Adesso, abbiamo la conferma che Aldo e Alessia siano effettivamente convolati a nozze. Una delle foto, che provano il matrimonio celebrato oggi tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ritrae la coppia intenta a scambiarsi un romantico bacio. Aldo e Alessia, nelle foto del loro matrimonio che hanno condiviso su Facebook , vestono gli abiti della cerimonia e sembrano felicissimi insieme. Non sono mancati i commenti dei sostenitori di Aldo Palmeri  e Alessia Cammarota, i quali continuano a sospettare che Alessia sia incinta. Ed, effettivamente, una protuberanza che si intravede in una foto, potrebbe fare sospettare una gravidanza. Ad ogni modo, Aldo e Alessia si sono finalmente sposati. A solo un anno dall’uscita dal programma Uomini e Donne, la coppia, che tanto ha fatto discutere e sulla quale in pochi credevano, ha deciso di scambiarsi le promesse di matrimonio nel giorno del compleanno dello sposo, Aldo Palmeri.

Gli auguri di Anna Munafò ad Aldo e Alessia

In un giorno tanto speciale per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, non sono mancati gli auguri di colei che con Aldo Palmeri ha condiviso, l’anno scorso, il trono classico di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Anna Munafò che ha utilizzato la sua pagina Facebook per porgere i suoi auguri ai neo sposi Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Come ricorderete, il percorso di Anna Munafò a Uomini e Donne non ha avuto un lieto proseguimento, alla fine del programma, come invece è, fortunatamente, accaduto ad Aldo e Alessia. Nonostante le sofferenze amorose e i ricordi legati a Uomini e Donne, però, Anna Munafò è felice per uno dei suoi compagni di viaggio, nel trono di Uomini e Donne. L’ex tronista tiene a fare le sue felicitazioni alla coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che la stessa Anna Munafò ha visto nascere e crescere. “Tanti auguri ad entrambi” scrive Anna Munafò, “Tanti auguri a qualcuno che nei camerini piangeva perché non sapeva come far comprendere all’altro i suoi grandi sentimenti” prosegue riferendosi ad Alessia Cammarota, “Tanti auguri ad una persona che ha creduto in ciò che provava in quel momento e ha deciso di seguire i suoi sentimenti” scrive Anna, descrivendo così Aldo Palmeri.

Il matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Aldo e Alessia sono stati velocissimi a decidere di sposarsi. La coppia ha perfino superato, nei tempi, gli storici fidanzati, anch’essi nati a Uomini e Donne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto, che si sposeranno l’anno prossimo. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno cominciato a convivere subito dopo che Aldo, un anno fa, ha scelto Alessia, uscendo così insieme a lei da Uomini e Donne. E’ anche per questo che, probabilmente, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non hanno sentito la necessità di far trascorrere altro tempo prima di sposarsi. Adesso, Aldo e Alessia sono finalmente marito e moglie. A testimonianza dell’evento ci sono le foto e gli auguri da parte degli amici e dei fan della coppia. Rimane il sospetto gravidanza. Secondo rumors e ad opinione di alcuni fan della coppia, Alessia potrebbe essere incinta. Un figlio, comunque, non potrebbe che accrescere ancora di più l’amore che lega Aldo e Alessia, che da oggi, 19 dicembre, sono diventati marito e moglie.

 

 

3 Comments

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top