Skip to main content

In attesa della nuova stagione di Matrimonio a prima vista su Real Time una delle coppie dello scorso anno si è separata legalmente. Si tratta di quella composta da Marco e Ambra: nonostante il ragazzo abbia fatto il possibile per conquistare l’infermiera la giovane ha preferito mantenere un rapporto cordiale. E a distanza di un anno dal loro matrimonio hanno optato per il divorzio. Col tempo sono però diventati amici tanto che su Instagram, dove hanno mostrato i documenti della separazione, hanno scherzato sulla possibilità di potersi risposare tra qualche anno. Fuori dal programma televisivo Marco e Ambra hanno instaurato una grande sintonia ma non sono mai andati oltre l’amicizia. E con grande gioia e allegria hanno festeggiato questo “traguardo” insieme a Luca e Cecilia, altra coppia divorziata della trasmissione.

Matrimonio a prima vista: divorzio per Marco e Ambra

Su Instagram, dove è molto attivo, Marco Rompietti ha condiviso alcuni scatti che lo immortalano con Ambra nel comune dove è stata stabilita la separazione. I due hanno firmato con grande serenità, certi che Matrimonio a prima vista ha cambiato la vita di entrambi. Sia Marco sia Ambra sono usciti dallo show con nuove sensazioni ed emozioni e anche se non hanno trovato il grande amore sono riusciti comunque ad instaurare delle belle amicizie. Non solo tra di loro ma pure con gli altri protagonisti come Luca, Cecilia, Fulvio e Federica. “Sono fiero di poter dire che io e Ambra ci vogliamo un mare di bene, ed è un sentimento che ci accompagnerà sempre, per tutta la vita”, ha ribadito Marco su Instagram. All’inizio Rompietti era contrario ad un rapporto d’amicizia con Ambra ma poi ha cambiato idea e oggi è grato di questo sentimento che non è sicuramente meno importante dell’amore.

Sono scoppiate tutte le coppie di Matrimonio a prima vista 2019

Oltre aMarco e Ambra, sono scoppiate tutte le altre coppie dell’ultima edizione di Matrimonio a prima vista. Sebbene i buoni propositi non siano mancati si sono detti addio pure Luca e Cecilia e Fulvio e Federica. Andrà meglio nella prossima stagione? Il format tornerà regolarmente a settembre ma ci saranno alcune novità per via del Coronavirus. Ogni matrimonio è stato celebrato solo alla presenza degli sposi, dell’officiante e dei due testimoni. Ovviamente tutti a distanza di sicurezza, con adeguati disinfettanti. Niente amici e parenti, spazio a delle nozze più intime e riservate e, perché no, pure più emozionanti. Per quanto riguarda i viaggi di nozze addio alle mete esotiche, la luna di miele di ogni coppia si è svolta in Italia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.