Connect with us

News

Matrimonio a Prima Vista, Francesca Musci operata al naso: la sorpresa

Matrimonio a prima vista FrancescaMatrimonio a Prima Vista, Francesca Musci operata al naso: la moglie di Stefano Protaggi rassicura i fan

Ex protagonista di Matrimonio a Prima Vista, Francesca Musci, è stata costretta a sottoporsi a un’operazione delicata. A comunicarlo è la stessa moglie di Stefano Protaggi, che racconta cosa ha dovuto affrontare in questi giorni. Scendendo nel dettaglio, Francesca dichiara di aver effettuato una rinoplastica, ma non per uno scopo estetico, bensì per necessità. La Musci comunica al pubblico quanto sta accadendo attraverso un post su Instagram, che la ritrae ancora convalescente, con diversi cerotti sul volto. Sul suo profilo social ha mostrato le varie fasi di questa operazione, una rino-settoplastica. L’ex concorrente della seconda edizione di Matrimonio a Prima Vista ci tiene a precisare che questo intervento non è stato deciso per un capriccio estetico, anzi. La Musci dichiara di aver vissuto con ansia questa operazione e ha scelto poi di condividere con il suo pubblico le sue paure. Dai commenti è possibile vedere come i suoi fan abbiano scelto di starle accanto in questo momento difficile, dandole tutto il loro sostegno.

Francesca Musci di Matrimonio a Prima Vista 2: Stefano Protaggi le fa una sorpresa

View this post on Instagram

Buona sera fanciulle ❤️ La mia convalescenza va alla grande ! iniziano ad uscire degli spifferi d’aria dalla narice destra ; Il viola sopra gli occhi inizia a dare spazio al giallognolo ?; Inizio pian piano a sgonfiarmi ? Doloroso ? No assolutamente ! Non ho sentito mai male ! La cosa più fastidiosa è respirare con la bocca per molti giorni e non sentire più i sapori o i profumi ? Sono stata operata dal dottor Mattioli senza tamponi perché la mia paura più grande erano proprio loro ? È iniziato tutto quando per un problema di udito sono andata a fare una visita otorinolaringoiatra l’orecchio non aveva nulla , visto che ero lì mi ha controllato gola e naso (premetto che immaginavo di non avere un naso da lode perché utilizzo molto spesso la bocca per respirare ) non è riuscito ad entrare neanche con il sondino nella narice sinistra per via della deviazione .. mi ha fatto fare una tac . il disturbo riscontrato era ancora più chiaro ed evidente anche ai miei occhi . Quando mi è stato detto che l’unica soluzione era l’operazione non l’ho presa benissimo ! Poi ci ho pensato .. Visto che era una cosa da fare mi sono decisa! Dopo varie ricerche e visite mi sono affidata al prof Mattioli . Visto l’esperienza nel settore e i molti clienti soddisfatti.. venerdì tolgo questi cerotti … Non vedo l’ora di vedere il risultato ? #francescamusci #rinoplastica #rinosettoplastica #senzatamponi #mattioli #matrimonioaprimavista #girl

A post shared by Francesca Musci (@francesca.musci) on

“È iniziato tutto quando per un problema di udito sono andata a fare una visita otorinolaringoiatra l’orecchio non aveva nulla , visto che ero lì mi ha controllato gola e naso”, spiega Francesca sul social. La moglie di Protaggi rivela che il dottore non è neppure riuscito a effettuare la visita con il sondino a causa della deviazione e così ha dovuto effettuare una tac. L’unica soluzione era l’operazione e Francesca ammette di non aver preso questa notizia nel migliore dei modi. Venerdì potrà togliere i cerotti e vedere finalmente il risultato finale. Dopo tanti dubbi, il 13 dicembre la Musci ha scelto di ricorrere all’intervento, durato meno di due ore. Secondo quanto lei stessa dichiara, non ha dolori e non vede soprattutto l’ora di “respirare bene”. A strapparle un sorriso ci ha pensato il marito: “Ed eccomi qui subito dopo l’operazione con la mia rosa che mi ha portato il mio maritino”.

Francesca Musci si è operata al naso: l’ex concorrente di Matrimonio a Prima Vista è già tornata a casa

A farle una sorpresa ci pensa chiaramente Stefano, conosciuto proprio nella seconda edizione del programma. Sembra, dunque, che il loro matrimonio proceda a gonfie vele. Ora Francesca è tornata a casa, ma porta ancora i cerotti post intervento. Come lei stessa dichiara, “la convalescenza va alla grande”. Dunque, i fan della Musci possono stare tranquilli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top