Skip to main content

Matrimonio a prima vista FrancescaMatrimonio a Prima Vista, Francesca Musci operata al naso: la moglie di Stefano Protaggi rassicura i fan

Ex protagonista di Matrimonio a Prima Vista, Francesca Musci, è stata costretta a sottoporsi a un’operazione delicata. A comunicarlo è la stessa moglie di Stefano Protaggi, che racconta cosa ha dovuto affrontare in questi giorni. Scendendo nel dettaglio, Francesca dichiara di aver effettuato una rinoplastica, ma non per uno scopo estetico, bensì per necessità. La Musci comunica al pubblico quanto sta accadendo attraverso un post su Instagram, che la ritrae ancora convalescente, con diversi cerotti sul volto. Sul suo profilo social ha mostrato le varie fasi di questa operazione, una rino-settoplastica. L’ex concorrente della seconda edizione di Matrimonio a Prima Vista ci tiene a precisare che questo intervento non è stato deciso per un capriccio estetico, anzi. La Musci dichiara di aver vissuto con ansia questa operazione e ha scelto poi di condividere con il suo pubblico le sue paure. Dai commenti è possibile vedere come i suoi fan abbiano scelto di starle accanto in questo momento difficile, dandole tutto il loro sostegno.

Francesca Musci di Matrimonio a Prima Vista 2: Stefano Protaggi le fa una sorpresa

“È iniziato tutto quando per un problema di udito sono andata a fare una visita otorinolaringoiatra l’orecchio non aveva nulla , visto che ero lì mi ha controllato gola e naso”, spiega Francesca sul social. La moglie di Protaggi rivela che il dottore non è neppure riuscito a effettuare la visita con il sondino a causa della deviazione e così ha dovuto effettuare una tac. L’unica soluzione era l’operazione e Francesca ammette di non aver preso questa notizia nel migliore dei modi. Venerdì potrà togliere i cerotti e vedere finalmente il risultato finale. Dopo tanti dubbi, il 13 dicembre la Musci ha scelto di ricorrere all’intervento, durato meno di due ore. Secondo quanto lei stessa dichiara, non ha dolori e non vede soprattutto l’ora di “respirare bene”. A strapparle un sorriso ci ha pensato il marito: “Ed eccomi qui subito dopo l’operazione con la mia rosa che mi ha portato il mio maritino”.

Francesca Musci si è operata al naso: l’ex concorrente di Matrimonio a Prima Vista è già tornata a casa

A farle una sorpresa ci pensa chiaramente Stefano, conosciuto proprio nella seconda edizione del programma. Sembra, dunque, che il loro matrimonio proceda a gonfie vele. Ora Francesca è tornata a casa, ma porta ancora i cerotti post intervento. Come lei stessa dichiara, “la convalescenza va alla grande”. Dunque, i fan della Musci possono stare tranquilli.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.