Skip to main content

Le mamme vip del 2015.

Il 2015 si appresta a diventare l’anno delle nascite. Sono, infatti, molti i personaggi famosi in dolce attesa. Partendo dal nostro paese troviamo la bella Laura Chiatti incinta del marito Marco Bocci: il lieto evento è previsto a breve e l’erede sarà un maschietto. Nascerà a marzo, invece, il secondogenito di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: dopo la piccola Raffaella Maria, sarà la volta di un bambino. Anche Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si preparano ad accogliere la secondogenita a marzo: la showgirl ha lasciato il posto a Striscia la Notizia per godersi in piena tranquillità gli ultimi mesi della gravidanza. Vedrà la luce in primavera la figlia di Mauro Icardi e Wanda Nara che, però, hanno già annunciato il nome della piccola che si chiamerà Francesca. Passando all’estero troviamo altrettanti nomi famosi in dolce attesa. Dopo Milan, è in arrivo un secondo maschio per Shakira e Gerard Piqué verso la fine di gennaio. L’attrice Blake Lively aspetta il primo figlio dal compagno Ryan Reynolds ed è in splendida forma nonostante il pancione sempre più accentuato. Kate Middleton e William d’Inghilterra attendono con l’ansia l’arrivo della loro bambina. Ed anche Jessica Biel e Justin Timberlake sono in trepida attesa per la nascita del loro primogenito. Per finire anche Rachel Bilson, conosciuta come Summer di The Oc, è agli sgoccioli e presto potrà tenere tra le braccia il frutto del suo amore con Hayden Christensen.

I matrimoni vip del 2015.

Ma il 2015 non sarà solo l’anno delle nascite, bensì anche dei matrimoni. Raffaella Fico e Gianluca Tozzi hanno già reso nota la loro intenzione di diventare marito e moglie, la proposta e l’anello sono già arrivati, manca solo la data ufficiale. In attesa della proposta, ma fiduciosa che arriverà è Melissa Satta che sta già organizzando i dettagli per le nozze con Kevin Prince Boateng. Dopo nove anni di fidanzamento è forse arrivato il momento di andare all’altare anche per Cristina Chiabotto e Fabio Fulco? L’ex Miss Italia non si sbottona per quanto riguarda l’argomento, ma confessa di sognare un matrimonio in segreto, senza clamori. Sogno condiviso dalla coppia formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo che diventeranno coniugi senza essere al centro del gossip. Infine, il 2015 sarà l’anno giusto anche per Natalia Titova e Massimiliano Rosolino? Dopo sette anni di fidanzamento e due figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney, i due hanno in programma le nozze? La ballerina è sul punto di dire addio a Ballando con le Stelle dopo dieci edizioni per passare più tempo in famiglia e, chi lo sa, per diventare la signora Rosolino.

Un commento

  • Giorgia ha detto:

    ma la satta ha rotto però. nn possono sposarsi e basta, senza dirlo mille volte? bastaaaaaaaaa. poi cmq lo dicono da quando si conoscono che si sposano, e fatelo e basta. avete rotto le scatole. ormai dovrebbero festeggiare le nozze d’oro da quanto lo dicono.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.