Skip to main content

matilde brandi curiosità5 curiosità su Matilde Brandi: Età, carriera e vita privata

Matilde Brandi nasce a Roma il 27 febbraio 1969 e, fin da giovanissima, inizia a studiare danza. In televisione, infatti, debutta negli anni novanta proprio come ballerina“Club 92”, programma condotto da Gigi Proietti. L’apice della popolarità, poi, Matilde Brandi lo raggiunge con Fantastico di Raffaella Carrà e Domenica In. Nell’edizione 2018 di Tale e quale show, invece,la Brandi parteciperà come concorrente dove, per l’appunto, dovrà dimostrare di saper anche cantare oltre che danzare. Ma quali sono le 5 curiosità che, oggi, forse molti sono curiosi di leggere di lei? Noi abbiamo provato a riassumerle.

1.Vita privata di Matilde Brandi. Dopo una lunga relazione con l’attore Paolo Calissano, Matilde Brandi oggi è legata sentimentalmente ad un commercialista, Marco, dal quale ha avuto due figlie (gemelle), Sofia e Aurora.

2. Matilde Brandi altezza e peso. Alta 173 cm per 55 chili, avendo lavorato sempre come ballerina e showgirl, Matilde Brandi vanta ancora oggi un fisico asciutto ed allenato.

Matilde Brandi: carriera di ieri e di oggi

3. Matilde Brandi, non solo ballerina. Dopo gli esordi come ballerina, Matilde Brandi è riuscita a migliorarsi e a trasformarsi un’artista poliedrica. Nel 1998, per esempio, sveste i panni della showgirl televisiva per indossare quelli di speaker radiofonica. In quell’anno, per la precisione, conduce Super, programma radiofonico, in coppia con Andrea Pellizzari.

4. Matilde Brandi, i motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi dalla TV. Nel 2006 Matilde Brandi si prende una pausa dal suo lavoro e di allontanarsi per un po’ di tempo dalle luci della ribalta. In TV decide di non apparire per un determinato periodo e lo fa per un preciso motivo: dedicarsi completamente alle figlie.

Matilde Brandi: Da Piazza Grande a Tale e quale show

5. Matilde Brandi a Tale e quale show. La mamma a tempo pieno Matilde Brandi la fa per circa un anno. Nel 2007, difatti, torna in TV con Piazza Grande, dove conduce insieme a Magalli. L’ultimo suo progetto, invece, la porta a Tale e quale show. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.