Skip to main content

MasterChef: Antonio Ricci dice la sua sul servizio di Striscia la notizia

Non accennano a placarsi le polemiche legata alla questione “MasterChef”. Come vi abbiamo raccontato anche noi, qualche giorno fa è andato in onda un servizio di Striscia la notizia in cui Max Laudadio ha rivelato chi sarebbe stato il vincitore di MasterChef. Questo fatto, giustificato dal tg satirico di Antonio Ricci con la volontà di mostrare un’irregolarità, ha fatto molto scalpore e sono state molte le persone che si sono indignate per questa questione, dai telespettatori agli addetti ai lavori. La stessa Sky e la casa di produzione di MasterChef cioè la Magnolia hanno diffidato Striscia la notizia. Ma, oggi è proprio il patron del programma e cioè Antonio Ricci a parlare di quanto accaduto, svelando di non aver ricevuto nessuna indiscrezione. Anzi, tutto sarebbe scaturito da una sua conclusione poi rivelatasi esatta.

Antonio Ricci dice la verità sulla questione “MasterChef”

Antonio Ricci ha detto che tutto sarebbe scaturito dall’aver visto una puntata di MasterChef e da lì ha capito la scrittura del programma. Tutti gli elementi avrebbero condotto alla vittoria di Stefano. E così è stato. Antonio Ricci ha affermato che, in ogni caso, diffondere il vincitore lo ha visto come un dovere di cronaca e poi lancia frecciatine contro i giudici, reputandoli non adatti a gestire un programma in prima serata in diretta e la scorsa finale dell’edizione precedente lo ha dimostrato. Dunque, recrimina al programma il poco coraggio di svincolarsi dalla registrazione e forse proprio lì Ricci ha voluto colpire. Il padre di Striscia non ha nascosto come da molte parti sia giunta la preoccupazione per questo “servizio” e per le successive azioni di Sky ma l’uomo è abbastanza tranquillo: non ci saranno conseguenze.

Antonio Ricci contro MasterChef: come finirà?

La vicenda “MasterChef” finirà qui oppure tra Antonio Ricci e il programma di chef più famosi la guerra è solo all’inizio?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.