Skip to main content

Massimo Giletti è stato dimesso dall’ospedale. Ecco come sta il conduttore dopo il malore in diretta a Non è l’Arena su La7.

Massimo Giletti come sta? Ultime notizie sulle condizioni di salute

massimo giletti e il malore in diretta a non è l'arenaGiletti è stato dimesso dall’ospedale Umberto I di Roma dopo aver trascorso la notte nel nosocomio. Secondo quanto si apprende dall’emittente il conduttore sta meglio e ora è a casa a riposare.

Massimo Giletti e il malore in diretta

Giletti aveva iniziato la diretta di domenica 28 gennaio con la febbre alta a causa dell’influenza e, visibilmente affaticato, ha deciso di interrompere il programma dopo l’intervista alla ministra Marianna Madia, annunciando la messa in onda di un blocco registrato perché non era in condizione di continuare.

Il presentatore è stato, poi, portato in ambulanza all’ospedale Umberto I di Roma, ma solo per precauzione.

Massimo Giletti si sentì male in tv anche nel 2014

Attimi di paura nello studio de L’Arena, domenica 30 novembre 2014, quando Giletti durante la diretta su Rai1 ebbe un piccolo malore. Si parlava di case popolari quando ad un tratto il padrone di casa del contenitore iniziò ad apparire in difficoltà, quasi dolorante e pallido. Riuscì comunque a lanciare un contributo filmato, in modo da poter prendere fiato e poi proseguire la trasmissione, che andò avanti regolarmente fino al temine, mentre la notizia rimbalzava da un account Twitter all’altro.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.