Skip to main content

Il nuovo amore di Massimo di Cataldo

Dopo lo scandalo che ha visto il cantante accusato di violenza e procurato aborto ai danni della sua ex compagna Anna Laura Millacci, per Massimo Di Cataldo sembra finalmente arrivato un momento di tranquillità.  A dare conferma di ciò è la notizia riportata dal sito Social Channel dove il cantante ufficializza la sua storia d’amore con Adele Ceraudo, una giovane artista, pittrice e fotografa con cui farebbe coppia fissa da luglio. Tuttavia la notizia è stata divulgata solo in questi giorni, mentre fin’ora nonostante fossero stati visti insieme, si poteva solo presumere ci fosse qualcosa tra loro. Il cantante romano, che ancora è indagato per la triste storia di violenza  (presunta) che lo lega alla sua ex compagna, si mostra sereno e non troppo preoccupato per le vicende che lo hanno portato alla ribalta nei mesi scorsi, soprattutto perché  Adele ha scelto di restargli accanto senza lasciarsi condizionare dai fatti accaduti.

Con Adele Ceraudo sembra aver ritrovato la serenità

Un’ ulteriore dimostrazione della loro unione è data dalle tante foto apparse su Facebook che li ritraggono insieme e dove Adele, gallerista dai capelli verdi, posta sempre dei “cuoricini” come a voler far sapere al resto dei curiosi, che la loro storia è solida e che insieme sono felici. Non mostra altrettanta gioia la ex compagna Anna Laura Milacci che dal suo social network, posta frasi e commenti che non lasciano spazio all’immaginazione. Silenzio invece, dalla pagina Facebook di Massimo che intanto ha lanciato un nuovo album con un nuovo album.  Ma chi è Adele Ceraudo? Di lei sappiamo che è originaria della Calabria e che dal 2007 espone le sue opere. Ha partecipato alla 54° edizione della Biennale di Venezia insieme a Vittorio Sgarbi. Ama rappresentare il corpo soprattutto quello femminile; attualmente è impegnata nella preparazione di un libro di “ritratti delle donne più rappresentative d’Italia“.

Una storia senza ombre

Sulla sua pagina Facebook,  Adele Ceraudo risulta essere “impegnata” sentimentalmente anche nella vita reale. Con chi, non è specificato, ma  tutto fa pensare che tra lei e Massimo Di Cataldo vi sia davvero una bella storia d’amore, non offuscata da nessuna ombra del passato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.