Skip to main content

il bello delle donne lucaIl Bello Delle Donne, il gay Luca: chi è l’attore che lo interpreta? Massimo Bellinzoni

Il Bello delle Donne è tornato in tv. E tra i protagonisti storici non manca Luca, il parrucchiere gay. Ma fino ad oggi che fine aveva fatto l’attore Massimo Bellinzoni? 52 anni, l’interprete s’è allontanato dal mondo della recitazione per qualche anno. Dopo il successo della fiction Mediaset tutti proponevano a Bellinzoni la stessa parte, fino a non chiamarlo più. “Il ruolo del parrucchiere gay mi era rimasto attaccato: per i produttori potevo fare solo ruoli simili. Io non li accettavo e così, nel giro di poco, non mi ha cercato più nessuno” ha dichiarato Massimo al settimanale Di Più Tv.

Massimo Bellinzoni è il parrucchiere Luca ne Il Bello Delle Donne

Lontano dal mondo della televisione, Massimo Bellinzoni si è occupato di altro e più precisamente dell’azienda di famiglia. Nonostante sia nato a Roma, è di origini calabrese e a Catanzaro possiede un’impresa agricola. “Una decina di anni fa c’è stato bisogno di qualcuno che la amministrasse. Sono laureato in Giurisprudenza, quando si parla di contratti so di cosa stiamo parlando. Poi, non è che abbia amministrato da solo, c’erano gli amministratori, ma serviva uno della nostra famiglia che seguisse gli affari in prima persona” ha spiegato Massimo. L’attore di recente è stato anche tra i protagonisti di Baciamo le mani, la fiction con Virna Lisi e Sabrina Ferilli. E, dopo il ritorno de Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo in tv, non vuole più fermarsi. “Ora che sono tornato alla recitazione non voglio più smettere, sono stato troppo tempo via” ha assicurato.

Massimo Bellinzoni, vita privata top secret per l’attore

Per quanto riguarda la vita privata di Massimo, è sposato da 25 anni con Elisabetta, una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo. La coppia ha due figli.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.