Skip to main content

mary segneri grande fratello dimagritaMary Segneri dimagrita di 62 chili: la dieta e l’intervento chirurgico dell’ex del Grande Fratello

Com’è dimagrita Mary Segneri del Grande Fratello? L’ex gieffina, oggi conduttrice e blogger, ha perso ben 62 chili. Una trasformazione che è avvenuto nel corso del tempo, poco alla volta. In primis l’opinionista di Barbara d’Urso ha cambiato il suo stile di vita e le sue abitudini alimentari. In seguito si è sottoposta ad un intervento chirurgico per eliminare la pelle in eccesso nel girovita. La dieta di Mary è frutto della consulenza di un nutrizionista che ha insegnato alla Segneri a non associare mai proteine diverse durante i pasti. Dunque la ragazza si è affidata ad uno specialista, lasciando perdere le inutili diete fai da te.

La dieta di Mary Segneri del Grande Fratello che ha perso 62 chili

“Se mangio la carne o il pesce non metto il formaggio sulla pasta, perché le proteine vanno associate con i carboidrati o le verdure. Se ordino una pizza, la scelgo con mozzarella e verdure e non con scamorza e prosciutto. Quanto ai carboidrati, se mi concedo il pane non mangio le patate o il riso. Ho diritto a poca pasta tutti i giorni, ma con ogni tipo di verdura” ha confessato Mary a proposito della dieta seguita nel corso degli ultimi anni. Nel nuovo regime alimentare della Segneri non figurano i dolci ma a volte la donna può concedersi un quadratino di cioccolato fondente o un gelato, che deve però sostituire il pasto. Dopo aver cambiato le proprie abitudini alimentari l’ex gieffina ha deciso di sottoporsi ad un’operazione chirurgica per togliere il grasso rimasto sul girovita. Per la precisione un intervento di addominoplastica.

L’intervento chirurgico di Mary Segneri del Grande Fratello

“Con un intervento di chirurgia plastica ho eliminato il grasso in eccesso depositato sul girovita: pancia, fianchi e glutei alti” ha spiegato a Diva e Donna Mary che, prima di entrare in sala operatoria, ha pianto a lungo. “Sentivo come se stessi salutando la vecchia me” ha confidato la Segneri che in seguito a questa operazione ha dovuto rifare pure il décolleté che si era svuotato dopo i tanti chili persi. La protagonista del Grande Fratello, fidanzata da anni con Salvo, ha poi aperto un blog, Tutti magri per Mary, dove racconta la propria esperienza e fornisce suggerimenti alimentari e ricette.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.