Skip to main content

mary e giovanni si bacianoMary e Giovanni del Grande Fratello, presto un figlio insieme: le ultime dichiarazioni

Mary e Giovanni del Grande Fratello sono pronti ad avere un figlio insieme. Una scelta dettata non solo dal grande amore che li unisce ma pure dalla paura del tumore che potrebbe colpire la Falconieri. La modella pugliese ha infatti la possibilità di ammalarsi di tumore alle ovaie. Una predisposizione genetica che potrebbe arrecarle gravi problemi nel futuro. In realtà l’ex gieffina era predisposta anche a un tumore al seno, male che ha colpito già la madre e la cugina, ma per evitare dolore e sofferenze, la giovane ha deciso di farsi asportare i seni. Con un intervento robotico ha eliminato le ghiandole mammarie e tolto per sempre la possibilità di incappare in un tumore. Lo stesso dovrebbe fare con le ovaie, visto che questo tipo di cancro ha attanagliato la zia, ma per il momento Mary non può asportarle. Potrebbe infatti perdere la possibilità di avere dei bambini. Per questo il tempo stringe e la voglia di restare incinta al più presto aumenta esponenzialmente.

Grande Fratello: Mary Falconieri vuole un figlio da Giovanni Angiolini

“Vorrei un figlio, e non posso aspettare molto prima di averlo: i medici mi hanno consigliato di togliere le ovaie perché anche lì il rischio di tumore è alto” ha spiegato Mary Falconieri al settimanale Oggi. Dunque, la studentessa di Infermieristica vuole al più presto diventare mamma e avere un bambino dal fidanzato Giovanni Angiolini. La storia tra i due procede a gonfie vele e di recente la coppia ha tagliato il traguardo dei due anni insieme. Non solo: da tempo convivono in Sardegna, terra del dottor Giò. Per amore, Mary ha quindi lasciato la Puglia e si è creata una nuova vita accanto al medico conosciuto nel reality show di Canale 5. La presenza di Angiolini è stata fondamentale durante la recente operazione. “Fortuna che ho avuto vicino i miei familiari e il mio fidanzato” ha confidato Mary che, per prevenire il tumore, si è fatta asportare le ghiandole mammarie.

Mary Falconieri del Grande Fratello si è fatta asportare i seni per prevenire il tumore

Per non correre alcun pericolo, Mary si è sottoposta ad una mastectomia bilaterale. La Falconieri si è rivolta ad una delle strutture più all’avanguardia in materia: lo Ieo, l’Istituto Europeo di Oncologia. L’operazione è stata ad alta precisione; la mastectomia con ricostruzione immediata è stata eseguita da un robot guidato da due chirurghi. L’intervento non ha lasciato cicatrici se non una piccola incisione sotto l’ascella.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.