Connect with us

Gossip

Martina Stoessel, Violetta: Tini svela i segreti del suo look

il-look-di-martina-stoesselMartina Stoessel: quali sono i segreti della sua bellezza?

Dopo il grande successo di sabato scorso, questa sera Martina Stoessel, la star di Violetta, sarà ancora una volta ospite di Milly Carlucci nella puntata di Notti Sul Ghiaccio. Nonostante il dolore per il grave lutto che ha colpito la conduttrice di Rai1 in questi giorni, Milly Carlucci  ha confermato la scaletta della serata: spazio quindi alla gara, e presenza confermata per gli ospiti del programma, tra cui anche la nostra Tini. Siamo sicure che, come sempre, anche stasera Martina ci stupirà con un look incredibile: i capelli, il trucco e i vestiti che indosseranno saranno sicuramente da urlo! Tini è sempre curatissima, ed il suo stile è sempre più imitato dalle sue numerosissime ammiratrici: in particolare, tutte le Tini-lovers che sono sue followers sui social network, possono godersi le bellissime foto postate da Martina che la ritraggono mentre si prepara per concerti e interviste. Trucco perfetto, acconciature alla moda, abbigliamento trendy: ma quali sono i segreti di Martina? Come fa ad essere sempre così perfetta e così alla moda, in ogni occasione, anche quando canta dal vivo scatenandosi sul palco?

Martina Stoessel: l’artista a cui mi ispiro è Beyonce

In una recente intervista, Martina Stoessel ha dichiarato che, sotto il profilo del look, lei e Violetta hanno molto in comune: a entrambe piace curare molto il proprio aspetto e il proprio look, e soprattutto cambiare spesso pettinatura. Ma Martina rispetto a Violetta ha dei gusti un pò più rock, quindi il trucco è sempre poco aggressivo ma un pò più marcato, con molto mascara sulle ciglia per enfatizzare lo sguardo, con le labbra dal contorno definito con la matita, un bel rossetto e, perchè no, anche uno smalto di un rosso deciso sulle unghie. I capelli preferibilmente sciolti, lisci o con delle morbide onde, anche se Tini spesso si fa vedere  con delle splendide acconciature, che tutte le sue fan provano a replicare. Ma a chi si si affida Tini per curare il suo look ed essere sempre così splendida? I suoi stilisti sono praticamente tutti argentini, e sono davvero i suoi preferiti, visto che Martina si affida a loro per il suo abbigliamento non solo in scena, ma anche nella vita privata. Ed il risultato è davvero fantastico: Tini è una ragazza molto giovane che sta diventando adulta, ed il suo look è sempre fresco, originale e di tendenza, ma mai volgare. Insomma, diciamola tutta: è davvero fantastica. Sarà forse perchè, come ammette lei stessa, il modello a cui si ispira è un’altra cantante super trendy e dal look curatissimo come Beyonce?

Martina Stoessel: una vera stella anche nel look

Non c’è dubbio: Martina Stoessel, proprio come Violetta, è una vera stella anche nel look, oltre che nel canto e nel ballo. Se vogliamo essere davvero trendy ed alla moda, basta seguire Tini sui social..e ne vedremo delle belle. A noi della Redazione i look di Tini piacciono sempre tantissimo… voi cosa ne pensate? Come la preferite? Fatecelo sapere!

3 Comments

3 Comments

  1. viola

    14 giugno 2015 at 09:32

    a me piace molto violetta e vorrei che non finisse mai

    • maria

      29 agosto 2015 at 15:21

      hai ragione vorrei tanto incontrarla!!! :/

  2. Faby

    26 ottobre 2016 at 07:38

    Ciao,avete proprio ragione tini è stupenda io vorrei tanto vederla te quero TINI❣?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top