Skip to main content

Martina StellaChi è Martina Stella? Età, altezza e carriera dell’attrice

Martina Stella è un’attrice italiana. È nata ad Impruneta, in Toscana, il 28 novembre 1984, ha 32 anni ed è alta 165 centimetri. Nel 1998-99 frequenta il corso di recitazione della Scuola di Cinema Immagina di Firenze e nel 2001, a soli 16 anni, debutta nel film L’ultimo bacio, di Gabriele Muccino, ottenendo successo di pubblico e di critica. Nella stagione 2002-2003 debutta a teatro nel musical Aggiungi un posto a tavola. In seguito, recita soprattutto in fiction tv. Ricordiamo Augusto, Le stagioni del cuore, L’amore e la guerra, La freccia nera, Le ragazze di San Frediano, Matrimoni e altre follie, L’allieva, Angeli e diamanti, Tutti pazzi per amore 3, Tiberio Mitri – Il campione e la miss e Amore pensaci tu.

Martina Stella, tutto sulla vita privata dell’attrice

L’attrice ha avuto diverse storie con personaggi famosi. Prima di tutto, ha avuto una relazione con il noto motociclista Valentino Rossi. La loro storia è stata resa pubblica nel 2002. Dal 2003 al 2005, invece, è stata la fidanzata dell’imprenditore Lapo Elkann. Dopo tre anni da single, poi, nel 2008 si è messa insieme al collega Primo Reggiani, con il quale ha avuto una storia di 3 anni, conclusasi nel 2011. Nel 2012 è arrivata la sua prima figlia, che ha deciso di chiamare Ginevra, da Gabriele, che si professione fa l’hair-stylist. Per ultimo, nel febbraio del 2015 Martina ha reso pubblica la storia d’amore con il procuratore calcistico Andrea. La coppia si è sposata l’anno scorso, il 3 settembre del 2016.

Martina Stella vita privata, chi è il marito Andrea

Il marito di Martina si chiama Andrea, è nato nel 1988 e di professione fa il procuratore calcistico. L’incontro tra i due è avvenuto per caso: infatti, è stato un gruppo di amici in comune a farli conoscere. La scintilla, però, non è scoppiata subito, ma tra i due sembra essere andato poi tutto alla grande. Martina e Andrea, infatti, si sono sposati con una cerimonia privata in un casale di proprietà di lui a Sutri, un piccolo paese in provincia di Viterbo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.