Connect with us
Stefano e Martina insieme Pupa e Secchione

Gossip

Martina e Stefano Pupa e Secchione, il flirt scatena il caos: provocazioni finite male

Stefano e Martina insieme Pupa e SecchioneLa Pupa e Il Secchione: Stefano Beacco e Martina Di Maria innamorati? Il flirt

Puntata ricca di cambiamenti, quella di oggi della Pupa e il Secchione, visto che ci sono stati nuovamente accoppiamenti diversi, sono entrati una nuova pupa e un nuovo secchione e soprattutto è emerso un nuovo flirt tra due partecipanti. O meglio tra un’ex partecipante e un attuale concorrente perché stasera Martina Di Maria è stata eliminata. Che c’entra Martina? Semplice: è lei ad aver ammesso – e anche se non lo avesse fatto si sarebbe comunque capito – di provare un certo interesse nei confronti di Stefano Beacco. “Stefano è un bellissimo ragazzo – queste le sue parole in uno dei tanti confessionali della puntata –, mi piace anche l’atteggiamento. Mi piace anche lui come persona. Non solo per i pettorali. Ci sto bene, ci prendiamo in tante cose. Ci sto bene a parlarci, a confidarmi”. Più chiara di così?

Stefano e Martina insieme: la reazione dei secchioni De Lauretis e Scalzi

In puntata si è visto chiaramente che questo rapporto ha influenzato notevolmente il rendimento di Martina e in parte anche quello di Stefano perché entrambi hanno studiato poco: questo ovviamente ha dato fastidio al secchione De Lauretis e alla secchiona Scalzi che hanno fatto notare a entrambi come studiare sia importante per arrivare sino alla fine. “Non voglio essere il terzo incomodo nella coppia che si sta venendo a formare”, queste le parole di lei; più forti quelle di lui: “Non è una villeggiatura, stiamo qui per vincere! A me i soldi servono!”. In tutto questo alla fine chi ci ha rimesso è stata proprio Martina che è stata eliminata stasera a causa della sua impreparazione. “C’è anche lo spazio per stare un po’ con Stefano, no?”, questa la sua domanda in confessionale; sicuramente sì ma se il risultato è questo forse sarebbe stato meglio dedicarsi maggiormente a studiare: non capita tutti i giorni di partecipare alla Pupa e il Secchione, no?

Martina e De Lauretiis eliminati: quando i flirt costano caro

I due si sono avvicinati molto di sera sul divano dopo che lui l’ha chiamata “peperina” e mentre De Lauretis cercava di dormire: il secchione aveva invitato Martina a riposarsi perché l’indomani sarebbe stato necessario studiare un po’ di più del previsto; Martina però è stata sul divano con Stefano a provocarlo e a flirtarci. I due ci sono sembrati molto in sintonia, ed è un vero peccato, vista la sua simpatia e il suo carattere, che alla fine la Di Maria sia uscita contro Angelica e Mazzoni – anche quest’ultimo innamorato della sua pupa -; diciamo però che se l’è cercata e che quindi era giusto che i rivali andassero avanti. Entrambi non scrivono ancora nulla sui propri profili Instagram: non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo! Il flirt sarà diventato qualcosa di più oppure no?

 

 

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top