Skip to main content

daniele e martina grande fratelloGrande Fratello 2019, quale futuro per Martina Nasoni e Daniele Dal Moro?

Se c’è una storia a senso unico di quelle che dimenticheremo non appena il Grande Fratello 2019 finirà, se non prima, questa è proprio quella tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro che stanno sempre insieme ma sembrano distanti anni luce l’uno dall’altra: è palese infatti che lei sia presissima da lui ma che lui al contrario provi semplicemente affetto e nient’altro. D’altra parte è stato proprio Daniele agli inizi a consigliarle di restare coi piedi per terra ed ammettere di avere paura di farla soffrire: evidentemente, nella Casa del Gf sembra difficile prendere delle decisioni… Soprattutto se a complicare le cose ci si mette anche Valentina Vignali. Sì, proprio lei, e non stiamo dicendo né pensando che si sia invaghita di Daniele: ricordiamo che la concorrente è felicemente fidanzata fuori.

Martina in crisi per Daniele: “Ho paura di non essere accettata”

Martina da parte sua è piena di insicurezze: ” Non riesco a dirgli – queste alcune delle sue parole nel confessionale del day time di oggi – quello che io penso al cento per cento per paura di non essere accettata e di perdere il rapporto con lui”. “Più lui ti insulta e ti discrimina – ha poi aggiunto – e più ti vuole bene, quindi penso sia una cosa positiva”. Beh, che dire: un modo perfetto per iniziare qualsiasi tipo di relazione, no? Non solo Martina ha paura di essere sé stessa ma accetta anche qualsiasi comportamento di Daniele. Almeno per il momento. A un certo punto è chiaro che Daniele si stancherà, anche perché la stessa Valentina sembra aver capito che a lui lei piace ma fino a un certo punto: “Se ti piace una persona la vuoi conoscere fuori e invece lui lo vedo molto frenato. Io non sono matta o dico le cose così, non ci vedo quel legame, quella cosa… da parte di Martina sì, da parte di lui no”. E non è finita qui.

Valentina allontana Daniele da Martina? “Avete priorità diverse”

La Vignali infatti parlando con Daniele gli ha anche fatto notare che lui e Martina sono diversissimi: “Avete delle priorità diverse, lei pensa al cane, a salutare i genitori, a vedere le amiche, al pranzetto della domenica…”; in confessionale ha poi aggiunto che “Lui non ha la forza di essere completamente sincero”. “Il problema qui – queste invece le parole di Martina in confessionale – non è Valentina ma è lui… penso che sia ora di smetterla di fare la bambina piccola e di prendere posizione”. Il riassunto è: Martina è cotta di Daniele che non sembra ricambiare e che sembra essere spinto dalla Vignali ad allontanarsi sempre di più; questo probabilmente ha portato Martina a pensare che Valentina sia gelosa del loro rapporto e ben presto tutta questa storia potrebbe far scoppiare l’ennesima lite. Chiaramente, con la diretta ne sapremo di più! Restate con noi!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.