Skip to main content

Paura per Martina Colombari. Da sempre molto attiva sui social, negli ultimi giorni la nota conduttrice era entrata in un silenzio che aveva fatto preoccupare molti dei suoi followers. Per questo, poco fa, ha finalmente parlato del reale motivo dietro la sua assenza. Nella mattina di lunedì, 5 febbraio, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, nel quale appare completamente struccata e sdraiata su un letto d’ospedale. Nella storia, la Colombari ha raccontato di essere stata ricoverata all’ospedale Ceccarini di Riccione dopo aver subito un intervento all’addome.. Il tutto è accaduto all’improvviso mentre l’ex concorrente di Pechino Express si trovava nella città dell’Emilia Romagna per visitare i genitori.

La Colombari ha poi spiegato di essere stata operata d’urgenza a causa di una peritonite. Si tratta di un processo infiammatorio del peritoneo, la membrana sierosa che avvolge gli organi addominali e la parete interna dell’addome, generalmente scatenato da un’infezione batterica. Insomma, un grande spavento per la presentatrice. Fortunatamente, però, il peggio sembrerebbe essere passato. L’operazione è andata a buon fine e proprio oggi, a seguito di alcuni giorni di ricovero, la dimetteranno. Martina ci ha poi tenuto a ringraziare in maniera particolare i dottori e tutto lo staff medico che l’hanno letteralmente “salvata“. Ecco le parole della conduttrice:

Se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale. Ho avuto un intervento d’urgenza all’addome. Oggi mi dimettono per fortuna. Un po’ un patatrack in peritonite, sono stata ricoverata all’ospedale Ceccarini a Riccione. Ero qui a trovare i miei genitori, sono stati tutti magnifici, tutto lo staff del dottor Lucchi, le oss e le infermiere. Mi hanno curata e mi hanno salvata. Adesso piano piano mi riprenderò.

Dunque, sebbene ci vorrà un po’ di tempo prima di riprendersi totalmente, fortunatamente Martina Colombari sta molto meglio e oggi potrà tornare a casa dai suoi affetti. Non resta che attendere per ulteriori aggiornamenti sulla vicenda e, nel frattempo, auguriamo una pronta guarigione alla conduttrice.

Martina Colombari, vita e carriera

Martina Colombari è nata a Riccione il 10 luglio 1975. La sua carriera nel mondo dello spettacolo prende il volo nel 1991, quando viene eletta Miss Italia. Da lì, comincia a lavorare in un’agenzia internazionale di modelle, collaborando con Giorgio Armani, Versace e molti altri. Inoltre, inizia ad apparire anche in diverse programmi televisivi, come Controcampo, Goleada e Galagoal. Nel 2002, esordisce come attrice nella fiction Carabinieri, per poi prendere parte ad altre serie come Un medico in famiglia, Don Matteo 7, I Cesaroni etc. Nel 2023, è una delle concorrenti di Pechino Express insieme al figlio.

Per quanto riguarda la vita privata, Martina Colombari è stata legata ad Alberto Tomba dal 1991 al 1995. Successivamente, si è fidanzata con Alessandro Costacurta, con il quale si è sposata nel 2004. Insieme al marito, ha avuto il figlio Achille, di 19 anni.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.