Skip to main content
adriana volpe lettera marito

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

La nuova lettera del marito di Adriana Volpe: Roberto Parli e le dichiarazioni su Zequila e Denver

Nuove dichiarazioni di Roberto Parli. Il marito di Adriana Volpe ha scritto una lettera a TvBlog dopo quella inviata alla soubrette nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Una missiva che ha preoccupato parecchio l’ex conduttrice Rai, che si è addirittura strappata il microfono di dosso in un impeto di rabbia. Ma Parli – che nei giorni scorsi ha deciso di limitare alcune funzioni del suo account Instagram perché stanco del chiacchiericcio mediatico – ci ha tenuto a precisare che non ha nulla da ridire sul comportamento della moglie, dalla quale ha avuto la figlia Giselle. L’agente immobiliare ha poi parlato di Antonio Zequila – che continua a ribadire di aver avuto un flirt in passato con la Volpe – e dei presunti atteggiamenti intimi con il modello Andrea Denver.

Grande Fratello Vip: le nuove dichiarazioni del marito di Adriana Volpe

“Desidero mettere un punto fermo a tutte le chiacchiere e alle polemiche che sin dall’inizio si sono create intorno alla nostra famiglia fino a moltiplicarsi dopo la lettera che ho scritto a mia moglie e che le è stata recapitata al Grande Fratello. Non sono un personaggio dello spettacolo, ma un marito che sostiene la sua compagna di vita. La mia intenzione era esclusivamente quella di segnalare a mia moglie che alcuni atteggiamenti potevano essere equivocati dal di fuori. Non da me che ho piena fiducia in lei e nella forza del nostro rapporto, ma da chi soprattutto sui social ha colto l’occasione per bersagliare di critiche me e Adriana”, ha fatto sapere Roberto Parli. Sulla presunta liaison tra Adriana Volpe e Andrea Denver ha puntualizzato: “Un frullatore mediatico che ha scosso la mia sensibilità, mettendoci, nostro malgrado, al centro di un gossip peraltro inesistente”.

Il marito di Adriana Volpe contro il comportamento di Zequila e Denver

“Sulle dichiarazioni del signor Zequila non ho nulla da aggiungere: mia moglie ha già prontamente risposto a dovere ai suoi farneticanti racconti. Vorrei fosse chiaro una volta per tutte, con buona pace di chi sul web e sui media vorrebbe rendere oggetto di un gioco al massacro la nostra solida storia d’amore, che sono orgoglioso di Adriana e del percorso che sta facendo all’interno della casa del Grande Fratello. Tifo per lei insieme alla nostra bambina, non vediamo l’ora di riabbracciarla”, ha aggiunto. Dunque caso definitivamente archiviato?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.