Skip to main content

mario martinMario Martin, Don Anselmo de Il Segreto: una confessione che sorprende

Mario Martin si lascia andare ad una inattesa confessione. L’attore, noto al grande pubblico per aver vestito i panni di Don Anselmo ne Il Segreto, nel corso di un’intervista concessa a Radio Free Station, dice di non voler parlare della sua vita privata: “Non sarebbe professionale. Io rispondo solo alle domande sui personaggi che interpreto”. E conclude: “Sono una persona molto socievole e molto divertente, e parlare della mia vita privata magari mi rende triste”. Nel corso del colloquio, Martin rivela però il segreto di Don Anselmo: “All’inizio della serie alcuni anarchici sono venuti a cercarmi, dicevano che io avessi la colpa per la morte di alcuni loro compagni cui ho dato ospitalità”. Rispondendo a una domanda di GossipeTv, l’attore ha svelato di amare profondamente l’Italia, che considera come sua seconda patria: “Vorrei imparare l’italiano, anche se non credo che lavorerò in Italia ma mi piacerebbe davvero tanto”.

Mario Martin, chi è l’attore che interpreta Don Anselmo ne Il Segreto

Nato il 27 luglio del 1949, Mario Martin è noto al grande pubblico per le sue apparizioni in fiction e film, fra cui spicca la serie televisiva Paso Adelante. Nel 2011 entra a far parte del cast de Il Segreto, che lo vede protagonista sin dalla prima puntata nel ruolo di Don Anselmo: “Un sacerdote del popolo”, come lui stesso ama definirsi, “buono con tutti”. Sempre a Radio Free Station, l’attore rivela: “Don Anselmo è cambiato grazie a Pepa. All’inizio era più duro, più conservatore. Poi è diventato più dolce e più comprensivo, grazie al rapporto con la levatrice”. 

Mario Martin: “Non lascio Il Segreto”

Infine, alla domanda su quali siano i suoi progetti futuri, Mario ha risposto rassicurando i fan de Il Segreto: “A breve sarò impegnato in teatro con un’opera cui tengo particolarmente, ma resto nel cast della soap di Puente Viejo”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.