Skip to main content

mario biondiMario Biondi tra la musica e i suoi otto figli

Mario Biondi, vero nome Mario Ranno, è nato a Catania nel 1971 (età 47). Il cantante soul coltiva il sogno di fare un disco con i suoi otto figli. A detta del cantante, questi sono già dei musicisti. Per quanto riguarda la vita privata, Biondi ha avuto una storia con Giorgia Albarello (i due non si sono mai sposati), modella di origini venete nota per aver conquistato il terzo posto nell’edizione del 2007 di Miss Italia. Da questa relazione, iniziata nel 2013 e terminata nel 2014, è nata Mia, la settima figlia dell’artista. Nel 2016 poi è nato l’ottavo figlio di nome Mil, frutto dell’amore tra l’artista  e l’attuale compagna, la cui identità è top secret.

Il cantante soul ha avuto in passato una lunga storia con Monica, una donna estranea al mondo dello spettacolo. I due sono stati insieme per quindici anni e dall’amore tra i due sono nati sei figli. Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario sono i primi figli dell’artista. I nomi degli ultimi due figli non sono stati scelti a caso; Ray si chiama così in onore di Ray Charles, idolo della musica e amico di Biondi. Per quanto riguarda Louis Mario, invece, vi è un palese riferimento a Louis Armstrong.

Un cantante molto riservato

Mario Biondi è una persona molto riservata, non ama condividere la propria vita privata sui social. Sulla sua vita privata si sa davvero poco e quando gli viene chiesto se i figli siano stati concepiti tutti con la stessa donna evita l’argomento. Una famiglia allargata e numerosa, eppure Mario Biondi riesce a trovare tempo per la sua creatività.

Quando gli si chiede, su Radio 24, come fa a scrivere una canzone senza essere disturbato continuamente risponde: “Molto spesso sfrutto i momenti vuoti da tour anche se sono pochi e non riesco a stare mai da solo anche lì. Succede nel viaggio; mi ispira molto. Quelli sono i momenti in cui scrivo dei testi o mi vengono in mente delle melodie”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.