Skip to main content

Balotelli nuova fidanzata SerenaMario Balotelli ha una nuova fidanzata: si chiama Serena, l’ha conosciuta un mese fa a Monte Carlo

Mario Balotelli ha una nuova compagna? A porsi il succoso interrogativo è l’ultimo numero del settimanale Chi, il quale pubblica le foto di lui insieme a un’avvenente ragazza. La giovane in questione si chiama Serena ed è di Lecce, in Puglia. I due si sarebbero conosciuti circa un mese fa a Monte Carlo e fra loro sarebbe nato qualcosa di più di un’amicizia. Il calciatore e la bella bionda si stanno conoscendo in maniera approfondita. Ultimamente, hanno trascorso il fine settimana nell’esclusivo resort Hotel des Pêcheurs, sull’Isola di Cavallo, tra la Sardegna e la Corsica. Archiviate le storie con Dayane Mello e Fanny Neguesha, il palermitano si starebbe dando da fare con la bella coetanea. Pare che costei gli stia facendo perdere la testa tanto che il giovane ha occhio solo per lei. I due hanno raggiunto l’isola in elicottero, mostrandosi sorridenti e molto complici.

Balotelli innamorato? Il week end di passione con Serena

Galeotto fu il week end! Mario Balotelli ha trascorso un fine settimana appassionato con una intrigante bionda, che secondo il settimanale Chi è la sua nuova fiamma. Lei si chiama Serena: bella, bionda, elegante, pare stia facendo battere il cuore al discusso calciatore. Sempre al centro del gossip, il bomber palermitano cerca di archiviare le storie celebri con Dayane Mello e Fanny Neguesha, allietandosi con la compagnia della giovane leccese. Conosciuta in un locale di Monte Carlo non più di un mese fa, con lei ha passato un paio di giorni gioiosi sull’Isola di Cavallo, in acque francesi.

Balotelli, il futuro del bomber: le opzioni sul tavolo

Intanto l’eccentrico calciatore, terminata l’esperienza al Nizza Calcio, sta riflettendo sul suo futuro professionale. Sul tavolo ci sono diverse ipotesi, fra cui l’offerta dei tedeschi del Borussia Dortmund o, in alternativa, del Sassuolo; quest’ultima opzione permetterebbe a Super Mario di rimanere sotto gli occhi di Gian Piero Ventura, commissario tecnico della Nazionale, in vista dei Mondiali in programma nel 2018 in Russia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.