Skip to main content

BALOTELLI E LE PARODIE SU FACEBOOK – Mario Balotelli, dopo i due goal segnati nella porta del portiere tedesco, è diventato oggetto di parodia di diverse testate giornalistiche, ma non solo, anche di alcune pagine Facebook, le quali si divertono a ridicolizzare, con tanto di fotomontaggi vari, la posizione assunta dall’attaccante dell’Italia dopo il punto decisivo che ci ha permesso di mettere in ginocchio la Germania; una posizione da gorilla imbestialito, intento a mettere in bella mostra i propri muscoli, che ormai si è impressa nella memoria di tutti coloro che hanno seguito quell’acceso match. Noi, perciò, abbiamo deciso di raccogliere un gran numero di immagini esilaranti di Super Mario – che in quest’ultimo periodo impazzano su Facebook, e sicuramente voi, almeno una, l’avete condivisa sul vostro profilo – in una gallery.

BALOTELLI NEI PANNI DI DIVERSI PERSONAGGI – Balotelli, sul social network, lo si può trovare in tutte le salse: da gigante con la facoltà di sparare raggi laser dagli occhi ad aggraziata ballerina di danza classica, da supereroe con tanto di mantello e vestito aderentissimo a guerriero di Star Wars, da papà amorevole a giocatore incallito di console, e così via. È esplosa, perciò, una vera e propria moda, dove ognuno si diletta a ridicolizzare, come meglio può, il ragazzo dal caratterino indomabile. Oggi, con i vari programmi per modificare le immagini, è a portata di tutti creare delle piccole opere d’arte; e anche voi, quindi, potreste provare a creare nuovi ruoli per Super Mario. Chissà se lui ne sarà felice…

BALOTELLI, FICO, E IL BAMBINO – Ora parliamo anche, non possiamo farne altrimenti, delle ultime notizie riguardanti il talento della nostra nazionale. Mario, presto, – a detta di Raffaella Fico, la sua ragazza – diventerà papà; ma lui crede che la soubrette si sia inventato tutto di sana pianta e che non aspetti per davvero un bambino, per questo le ha chiesto di fare il test del DNA. Noi, comunque, immaginiamo già come sarà questa allegra famigliola (anche se non abbiamo la certezza assoluta che si formerà): sarà proprio, identica e precisa, a quella della foto di apertura!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.