Skip to main content

Mario Balotelli zio, la sorella Abigail ha partorito

La notizia è freschissima e non è stata ancora divulgata dai siti di gossip più importanti. Mario Balotelli, nella giornata di ieri, è diventato zio. Dopo aver avuto la piccola Pia dall’ex compagna Raffaella Fico, ecco che il campione del Milan, nella giornata di ieri, ha ricevuto un’altra bella notizia. A dargliela, qualora non abbia fatto come con Raffaella, alla quale ha chiuso in telefono in faccia dopo l’annuncio del parto, è stata la sorella Abigail, la quale, da circa un anno e mezzo sta vivendo una storia d’amore con l’ex giocatore dell’inter Obafemi Martins. Abigail e Oba Oba, dopo soli sei mesi, hanno scoperto di aspettare un bambino, una gioia inaspettata per il due visto che la loro relazione era nata da poco. Per il calciatore che, a quanto pare aveva avuto già dei figli, la felicità si rinnova mentre per la Barwuah (questo il vero cognome di Balotelli), l’esperienza di diventare mamma è la prima in assoluto. Come avrà preso Mario Balotelli questa notizia? E, soprattutto, l’avrà già ricevuta? Dal suo profilo Twitter, almeno in queste prime ore del mattino, tutto tace.

Abigail Barwuah ha avuto un figlio da Obafemi Martins

Mario Balotelli che, dal ritiro della Nazionale, non perde occasione di twittare messaggi d’amore a Fanny Neguesha tanto che Selvaggia Lucarelli si sta più volte chiedendo, in modo scherzoso, se Federico Moccia s’è impadronito della sua password, ancora non spende alcuna parola circa la lieta notizia. Dopo essere diventato papà, lo scorso anno, ecco che SuperMario ha avuto anche un nipotino. Abigail, qualche ora fa, ha così annunciato il lieto evento: “Abbiamo fatto un capolavoro. Ringraziamo Dio per questa benedizione” – ha detto riferendosi al frutto dell’amore con Martins. A rivelare la notizia prima di tutti, dal suo profilo Twitter, è stato il solito Gabriele Parpiglia sempre molto aggiornato per quel che riguarda le vite dei calciatori e dei loro parenti. Sul fronte Balotelli, però, ancora nessuno status che ci riporti a questa bella novità. Il bomber, al momento, dopo oltre un mese di sparizione dai social, sta occupando il suo tempo a dare mostra della versione di sè più dolce e romantica. Le sue dichiarazioni d’amore a Fanny si susseguono una dietro l’altra e la recente notizia della sua volontà di prendersi cura della figlia ci è sembrata davvero incredibile.

Mario Balotelli diventa zio

Qualche giorno fa, così come potete leggere qui, Balotelli avrebbe fatto sapere che le cose tra lui e la Fico non starebbero come ha detto Raffaella la scorsa domenica a Barbara D’Urso ma che, in realtà, sarebbe l’ex gieffina ad avergli impedito, con il suo atteggiamento, di vedere Pia fino ad ora. C’è da crederci? Intanto, quest’oggi proprio colei che li aveva fatti incontrare e conoscere, è diventata mamma: la vulcanica Abigail che, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi con Raffaella, si era prodigata a fare da Cupido, ha vissuto la gioia più bella. Con Mario Balotelli che, da papà, è diventato zio!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.