Skip to main content

Grande Fratello 1 - Marina La RosaMarina La Rosa perde la valigia prima dell’Isola dei Famosi

Brutto imprevisto per Marina La Rosa all’Isola dei Famosi. Appena sbarcata in Honduras, l’ex gatta morta del Grande Fratello ha scoperto di aver perso la valigia. Marina lo ha rivelato durante la prima puntata, mentre si buttava dall’elicottero. “Ho perso la valigia e non ho né occhiali né lenti a contatto. Per me è davvero complicato fare tutto questo”, ha confidato la siciliana alla presentatrice Alessia Marcuzzi. Nonostante l’evidente difficoltà Marina è riuscita a tuffarsi ed è poi arrivata sulla spiaggia per la prima gara con gli altri naufraghi. Durante un secondo collegamento con l’Italia La Rosa si è presentata con un paio di occhiali da vista: la produzione è riuscita a trovarne un paio della gradazione giusta?

Le parole di Marina La Rosa prima dell’Isola dei Famosi

“Ho deciso di partire perché anche le casalinghe hanno bisogno di ferie”, ha dichiarato Marina La Rosa a Tv Sorrisi e Canzoni. La nuova naufraga dell’Isola dei Famosi è sposata da otto anni e ha due figli. Per il bene della famiglia la 42enne ha rallentato col lavoro nel mondo dello spettacolo, dove è entrata grazie alla partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello. “Mi spaventano gli imprevisti e mi mancheranno i miei figli”, ha aggiunto La Rosa.

Marina La Rosa ha rifiutato il Grande Fratello Vip

Qualche mese fa Marina La Rosa ha rifiutato di partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip. “L’Isola dei Famosi è un’esperienza di vita forte”, ha assicurato l’amica di Pietro Taricone.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.