Skip to main content

instagram-aurora-ramazzottiMarica Pellegrinelli e Aurora Ramazzotti

E’ circondato dalle donne il cantante Eros Ramazzotti e non può di certo lamentarsi: la dolce e bella Aurora Ramazzotti, avuta dalla ex moglie Michelle Hunziker, la bellissima modella Marica Pellegrinelli e la loro piccola figlia Raffaella Maria. Insomma finito un amore, quello con la presentatrice di Striscia la notizia, per Eros ne sono rimasti altri tre. Curiosando sul profilo Instagram di Aurora Ramazzotti troviamo un divertentissimo video di Eros Ramazzotti che scherza con Aurora in macchina: sembra esserci un rapporto davverso speciale tra padre e figlia. E sembra che Aurora abbia ben accettato la nuova compagna di Eros, Marica Pellegrinelli: in un altro video la famiglia allargata si diverte a Montecarlo con gli amici. E poi c’è lei, la sua nuova fiamma, Marica Pellegrinelli, che lo segue ovunque. In questi giorni Eros Ramazzotti è in Tour, Noi World Tour, e la modella ha deciso di stare al suo fianco durante i vari concerti tra Spagna e Sud America dove il cantante è molto amato e seguito.

Ancora polemiche per Marica Pellegrinelli

E sempre su Instagram, Marica Pellegrinelli riaccende la polemica, come se non bastasse quella scoppiata per la foto su Novella 2000 dove la modella veniva ritratta in forma non smagliante. Per Marica quelle gambe non erano le sue, mentre il settimanale di gossip conferma. Il tutto si è risolto con un controattacco della Pellegrinelli che mostra un fisico da urlo: solo una foto venuta male quindi. Ma Marica riaccende la polemica e questa volta si parla delle sue scelte: “Se sei spontanea non va bene, se sei in posa te la tiri, se rinunci alla fw per stare con la famiglia non va bene, se fai la fw te la tiri..mah: contenti voi,contenti tutti“. Insomma non c’è pace per la bella Marica. Questa volta deve essere stata criticata per aver saltato la Milano Fashion Week ed aver optato per il concerto di Eros Ramazzotti! Ma che sia chiaro: Marica non ha lasciato il suo lavoro, è infatti testimonial di Yamamay.

Aurora Ramazzotti veste Trussardi

Non rinuncia di certo alla moda invece Aurora Ramazzotti che si fotografa in un bellissimo abito rosso firmato Trussardi, il nuovo compagno di Michele Hunziker. Presto nascerà il secondo figlio di Michelle. Evviva le famiglie allargate, tra moda e spettacolo e le solite polemiche.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.