Skip to main content

Marica PellegrinelliChi è Marica Pellegrinelli? Età, altezza e carriera della moglie di Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli è la moglie di Eros Ramazzotti. È nata a Bergamo il 17 maggio 1988, ha 28 anni ed è alta 178 centimetri. Dopo essersi diplomata al liceo artistico, si è trasferita da Bergamo a Milano, per frequentare l’università che però non ha mai concluso. Questo, ad oggi, è il suo unico rimpianto, che ha dato anche molti dispiaceri a suo padre. Nel capoluogo lombardo, Marica ha iniziato a fare la modella e a frequentare corsi di recitazione e di dizione. Inoltre, ha preso parte a film e produzioni televisive. Nel 2006 è stata nel cast di Sono tornata al nord di Franco Diaferia e La cena per farli conoscere di Pupi Avati, nel 2009 ha recitato in La versione di Barney di R.J. Lewis. Sul piccolo schermo, invece, ha preso parte alla serie televisiva con Terence Hill, Don Matteo 7.

Marica Pellegrinelli, vita privata della moglie di Eros Ramazzotti

Nel 2009 Marica si è fidanzata con il cantante Eros Ramazzotti. I due si erano conosciuti sul palco dei Wind Music Awards, dove lei lo aveva premiato. I due, poi, hanno avuto una bambina, nel 2011, che hanno deciso di chiamare Raffaella Maria. Tre anni dopo, nel 2014, Marica e Eros sono convolati a nozze. Nel marzo del 2015, un anno dopo il matrimonio, è nato il loro secondogenito, il figlio Gabrio Tullio. Marica continua il suo lavoro di modella: ha un fisico mozzafiato, nonostante i due figli, dovuto anche alla dieta che segue. “Mangio a livello decrescente in quantità: verdura, frutta, cereali, pesce e carne” ha svelato in un’intervista.

Marica Pellegrinelli, altre curiosità sulla moglie di Eros Ramazzotti

A Marica è stata proposta la conduzione di Sanremo. A chiamarla è stato Gianni Morandi, nel 2012. Lei, però, non ha accettato l’offerta del cantautore italiano perché non si sentiva pronta a presentare una manifestazione di tale livello ed importanza.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.