Skip to main content

Mariano Di Vaio lascia Selfie Le Cose Cambiano

Mariano Di Vaio in ospedale. Cosa è successo?

Il famosissimo modello ed influencer Mariano Di Vaio è in ospedale. A rivelare la notizia, lui stesso attraverso il suo profilo Instagram. Una foto che parla da sola e accompagnata da una lunga didascalia, in cui Mariano spiega i motivi della sua “latitanza” dai social negli ultimi giorni: “Non ero scomparso ero all’ospedale“, queste le sue parole con le quali ha voluto anche tranquillizzare i suoi followers, spiegando: “Mi sento già meglio e spero di tornare a casa in fretta“. Ma cosa è successo? Cosa ha costretto Di Vaio ad andare in ospedale? A spiegare il tutto, ancora Mariano: “Ci sentiamo sempre fortissimi ed indistruttibili, e non vogliamo mai staccare del tutto dai problemi dai pensieri e dalle decisioni importanti, nemmeno quando ce ne andiamo in vacanza. […] Ma purtroppo a volte il nostro corpo ci prende e ci sbatte al muro per farci ragionare. Io aimé somatizzo i momenti difficili internamente e ricorrono sempre i soliti danni come 5 anni fa quando rischiai il coma. Mi ero promesso che ci sarei stato attento, non avrei esagerato, ma purtroppo sono fatto così e quando faccio qualcosa la faccio bene e non è mai semplice“.

Mariano Di Vaio in ospedale cinque anni fa: “Ho rischiato il coma”

Non è la prima volta che il fashion blogger, Mariano Di Vaio, finisce in ospedale. Era il 2014, quando Mariano aveva fatto sapere ai suoi followers cosa aveva rischiato: “Ho anche rischiato il coma a causa del troppo sangue che ho perso a causa di un’ulcera da stress. Ringrazio Dio perché la mia famiglia è corsa in aeroporto e mi ha portato subito in ospedale. Pregate per me”. I ritmi troppo stressanti sarebbero così il motivo per cui sia ora sia cinque anni fa, Mariano è stato costretto ad uno stop forzato e riposarsi. Chiede troppo al suo corpo, ma come dice lui, le cose le fa bene. L’amore per il suo lavoro è davvero tanto, ma Mariano ora ha una famiglia e due splendidi figli, avuti dalla moglie, Eleonora Brunacci.

Mariano Di Vaio, papà di due bambini

Il matrimonio con Eleonora Brunacci è stato sancito dalla nascita di due splendidi bambini, il primo Nathan Leone e il secondo Leonardo Liam. La sua vita si divide tra famiglia, lavoro e viaggi. E tiene sempre aggiornati sui suoi movimenti i followers, che lo seguono con tanta veemenza.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.