Skip to main content

Carlota Barò è Mariana de Il SegretoMariana il Segreto, ecco chi è Carlota Barò

Siamo abituati a vederla ne Il Segreto, a vestire i panni della dolce Mariana Castaneda. Ecco chi si cela sotto quel volto angelico. L’attrice spagnola che la interpreta si chiama Carlota Barò Riau, nata a Barcellona il 12 marzo 1989 – ha quindi 28 anni. La giovane ha un passato come ballerina classica e contemporanea, e ha anche iniziato gli studi di danza moderna. E, con i suoi 175 cm di altezza e un fisico scolpito, non stentiamo a credere che possa aver avuto anche un buon successo. Poi però, l’occasione di recitare nella soap opera spagnola El Secreto De Puente Viejo, e la sua vita è cambiata. Per lei è la prima esperienza in televisione, ma aveva già recitato a teatro in spettacoli importanti, quale ad esempio Romeo e Giulietta.

Il Segreto Mariana, Carlota Barò è legata a Francisco Ortiz

Sul set della telenovela, dove ha recitato per oltre 1300 puntate, ha anche conosciuto l’amore. È infatti fidanzata con Francisco Ortiz, il giovane interprete di Bosco. Per la giovane Carlota, il futuro sembra avere una magnifica sorpresa. È infatti notizia di ormai qualche settimana fa che lei e il suo fidanzato Francisco si sposeranno entro la fine del 2017. La lieta novella ha fatto gioire milioni di fan, e siamo curiosi di scoprire qualcosa di più in merito a questo matrimonio tanto atteso. Purtroppo però, la stessa felicità non sembra essere di casa a Puente Viejo, per la povera Mariana del Segreto. Le anticipazioni ci rivelano infatti che, da poco uscita di scena, non tornerà mai più dalla sua famiglia.

Mariana de Il Segreto, anticipazioni sul suo futuro

Mariana e Nicolas, i due giovani innamorati della soap, si sono appena trasferiti a Murcia per gestire gli affari di famiglia, portando con loro la piccola Juanita. Purtroppo sappiamo già che, in futuro, a tornare a casa sarà solo Nicolas, con una storia drammatica. Inizialmente sarà grande il mistero sulla scomparsa di Mariana, ma una terribile scoperta cambierà le carte in tavola. Un cadavere orribilmente sfigurato verrà rinvenuto, e tutto farà pensare al fatto che la povera donna sia tragicamente morta…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.