Skip to main content

Mariana Rodriguez sorrisoMariana Rodriguez, vita privata: età, altezza, infanzia difficile e fidanzato

Mariana Rodriguez (26 anni), popolare showgirl venezuelana, ha trovato il successo e l’amore in Italia. Da qualche mese ha infatti intrecciato un importante relazione con il suo attuale fidanzato, Simone Susinna, celebre modello. Nata a Caracas il 5 marzo 1991, è cresciuta nella capitale sud americana, una delle città più pericolose del mondo per l’alto tasso di delinquenza. La sua infanzia infatti non è delle più facili. Ha un fratello, Leandro, di 42 anni, e una sorella, Dayana, di 38. La madre è una persona di campagna, mentre il padre è un agente di polizia. La sua famiglia vive in Venezuela. Mariana è alta 174 cm ed ha un fisico slanciato e ben proporzionato, considerabile come icona della bellezza caliente latinoamericana.

Mariana Rodriguez: dall’infanzia difficile a Caracas al successo televisivo in Italia

Mariana Rodriguez è cresciuta a Caracas, una città difficile. Emblematico un episodio che le è capitato quando aveva 12 anni. Era su un autobus con sua madre, quando il mezzo pubblico è stato preso d’assalto da alcuni rapinatori armati. La mamma, non riuscendo a sfilare l’anello d’oro che portava al dito, ha suscitato l’ira dei malviventi, che hanno puntato la pistola su di lei e su Mariana, prima di riuscire ad impossessarsi del gioiello con la forza. Con la madre ha un ottimo rapporto a differenza del padre che è un poliziotto venezuelano molto duro, come lei stessa ha dichiarato in diverse interviste passate. Nel 2010 si trasferisce in Italia, a Milano, intraprendendo con successo la carriera di modella. Nel 2012 le si aprono poi le porte della Tv, del cinema e della notorietà.

La carriera in Tv, il cinema e il fidanzato Simone Susinna: la vita italiana di Mariana

La prima volta in Tv per Mariana è nel programma Veline dove vince la puntata del 27 luglio 2010, ma non riesce poi a superare le fasi finali. Riuscirà a riemergere sul piccolo schermo nel 2014 in coppia con Romina Giamminelli, alla terza edizione di Pechino Express. Nello stesso anno debutta anche al cinema (Ma tu di che segno 6? di Neri Parenti). Nel 2015 partecipa alla seconda edizione di Si può fare! su Rai 1. L’anno dopo, oltre a svariate ospitate televisive, ecco aumentare la sua popolarità con la partecipazione Grande Fratello VIP, prima edizione. Dal giugno 2017 è legata sentimentalmente a Simone Susinna, modello siciliano nonché ex naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.