Skip to main content

Maria De Filippi parla di Maurizio Costanzo, del figlio adottivo Gabriele e dei genitori. Se potesse inviare loro un messaggio cosa direbbe? Ecco le sue risposte.

Maria De Filippi: “Maurizio Costanzo? Ci tengo alla sua salute”

Ecco l'”appello” della conduttrice di Canale 5 al marito, raccolto dal settimanale Chi.

“Se lo invito a volersi bene e gli rompo le scatole quando siamo a tavola è perché ci tengo a lui e alla sua salute. Io lo capisco e il mio ruolo è davvero fastidioso, per questo vorrei che mi promettesse di pensarci da solo senza dover litigare con il panettone!”.

Maria De Filippi sul figlio Gabriele: “Fiera di lui. Se lei non risponde a WhatsApp ‘se la tira’”

Il figlio di Maria, Gabriele, oggi ha 26 anni.

“Gli direi che sono contenta di lui. Lo ero meno quando aveva 16 anni e non andava bene a scuola, ma oggi mi rende fiera di come è diventato. E gli svelerei un segreto: se una ragazza non risponde a un messaggio WhatsApp per quattro ore non vuol dire che non sia interessata, magari ‘se la tira’ soltanto per farsi corteggiare”.

Maria De Filippi sui genitori: “Condivido i loro divieti”

I genitori di Maria non ci sono più. Se lei potesse rivederli per una volta ancora cosa direbbe loro?

“Per prima cosa ‘grazie’ perché sono stati fondamentali nella mia crescita. Ricordo che, negli anni della ribellione, dicevo ‘non vi ho chiesto io di mettermi al mondo’ mentre oggi la cosa impressionante è che ricordo soprattutto i loro divieti e li condivido in pieno. Da quando non ci sono più non ho mai pensato di essere rimasta ‘senza’ di loro perché, anche se superare l’assenza fisica è difficile, non c’è momento o decisione in cui non sappia che cosa mi direbbero se fossero qui. E’ una cosa che arrivi a capire con il tempo, ma io li sento sempre vicini”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.