Connect with us

Uomini e Donne

Gemma e Giorgio torneranno insieme? Tina Cipollari perché la detesta? Parla Maria De Filippi

Gemma GalganiGiorgio ManettiTina Cipollari: un “triangolo” su cui la conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, non può esimersi da alcune considerazioni.

Gemma e Giorgio di nuovo insieme? L’opinione di Maria De Filippi

La presentatrice di Canale 5, intervistata dal settimanale Chi, dice la sua sulla (ex) coppia Giorgio-Gemma: “Di nuovo insieme? Penso proprio di no. Gemma fa grandi tentativi, ma Giorgio mi sembra irremovibile”.

E poi: “Io penso che lei creda in quello che fa e abbia vissuto la storia nel modo in cui la racconta e Giorgio non ha mai sminuito quello che c’è stato fra di loro”.

Rivalità tra Tina e Gemma, ecco cosa dice Maria De Filippi

“Tina – rivela la De Filippi – detesta Gemma perché è la donna che non sarebbe mai. Io credo che siano vere, ho gli stessi strumenti che avete voi per giudicarle. Ma il pubblico ci crede e ho imparato che il pubblico non sbaglia”.

Già in passato Maria si era espressa sulle due. Su Gemma disse: “E’ un fenomeno vero. Io sono una persona che delega quasi tutto (tranne C’è posta per te) e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro lei, facendole fare quello che voleva. Con Gemma succede quello che succedeva con Scene da un matrimonio di Davide Mengacci: ognuno dà a quello che vede una interpretazione dettata dal proprio contesto sociale”. E su Tina aggiunse: “Gemma non la può vedere sul serio. Sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione di un quarto d’ora o 20 minuti perché il loro astio arriva a livelli intrasmettibili”.

Gemma Galgani prima di approdare in tv a Uomini e Donne cosa faceva?

Gemma ha lavorato alla cassa alla direzione di un teatro (l’Alfieri), poi ha collaborato nei media, è tornata a teatro, ha cambiato più volte città ed è finita in uno studio tv a sedurre potenziali fidanzati.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top