Skip to main content

barbara d'urso maria de filippiMaria De Filippi e Maurizio Costanzo a Domenica Live al posto di Barbara d’Urso? Tutta la verità

Maria De Filippi al posto di Barbara d’Urso la domenica pomeriggio di Canale 5? Ritorno di Maurizio Costanzo con Buona Domenica e addio a Domenica Live? È questo il prospetto che si è profilato secondo gli ultimi gossip in ambito televisivo. Ma, a quanto pare, non c’è nulla di vero: la domenica pomeriggio del primo canale Mediaset resta ben salda nelle mani di Barbarella. A farlo sapere TvBlog, che ha contattato la Fascino, la casa di produzione della De Filippi. I collaboratori della bionda presentatrice hanno smentito seccamente il pettegolezzo, ribadendo che è tutto falso. Non solo: il gruppo ha voluto puntualizzare che un’operazione del genere non è mai stata chiesta o proposta ai dirigenti del Biscione.

Barbara d’Urso resta a Domenica Live: Domenica In in mano a Cristina Parodi

Dunque, la domenica pomeriggio di Canale 5 resta territorio di Barbara d’Urso. Del resto la napoletana si è guadagnata la riconferma: il suo Domenica Live si è rivelato negli ultimi anni il programma più seguito del weekend. Con buona pace della Domenica In Rai che non è mai riuscita a battere la concorrenza. Con l’arrivo di Cristina Parodi, a discapito di Pippo Baudo, cambierà forse qualcosa quest’anno? Chissà… di sicuro la d’Urso non teme rivali e, rientrata dalle vacanze estive, si sta già mettendo a lavoro per tornare in onda.

Barbara d’Urso a Domenica Live: quando torna in onda il programma

La prima puntata della nuova edizione di Domenica Live è fissata a fine settembre, mentre Pomeriggio 5 tornerà già il prossimo 4 settembre.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.