Skip to main content

Marco Predolin Grande Fratello Vip patente ritirataGrande Fratello Vip, Marco Predolin dopo la squalifica: prime dichiarazioni e il ritorno in tv

Marco Predolin è tornato attivo sui social. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto tranquillizzare i suoi fan dopo l’espulsione che lo ha visto protagonista nella puntata andata in onda Lunedì sera. Il conduttore ha così deciso di utilizzare i social per spiegare il suo punto di vista su quanto accaduto. Un duro colpo per un personaggio televisivo simpatico come lui. In ogni caso, ad oggi Predolin ha metabolizzato la vicenda ed ha cercato di parlare ai suoi followers con tutta la tranquillità di questo mondo. Insieme a lui, nella diretta Instagram, c’era anche la sua amatissima famiglia. Marco ha anche fatto sapere di continuare a seguire di suoi ormai ex coinquilini della Casa più spiata d’Italia.

Marco Predolin si rivela dopo l’espulsione al Grande Fratello Vip: prime parole dopo il reality

Predolin ha rivelato di non essere assolutamente arrabbiato e ha chiesto di non esserlo anche ai suoi followers. Il conduttore crede che non ce ne sia assolutamente bisogno ormai. Presto tornerà in tv ed avrà finalmente la possibilità di chiarire la sua posizione e di far conoscere quella parte di sé che forse non è stata capita da gran parte del pubblico del Grande Fratello Vip. Marco ha rivelato che andrà in tv, proprio su Canale 5, sia Sabato che Domenica. “Sto bene. Sentirete parlare di me nei prossimi giorni. Sto bene e piano piano mi riprenderò quello che in certo senso mi è stato tolto.”

Grande Fratello Vip, Marco Predolin: il conduttore torna a parlare dopo l’espulsione

Predolin ha anche voluto ribadire di aver portato nella Casa del Grande Fratello se stesso in tutto e per tutto, mostrandosi per ciò che è nella vita di tutti i giorni. Inoltre, il conduttore ci tiene a dire di aver sentito anche Carmen Di Pietro. La donna si è mostrata molto dispiaciuta per la squalifica e ora che sono entrambi fuori dal gioco, Marco crede che in Casa manchi quel qualcosa che portavano loro ogni giorno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.