Skip to main content

marco masini etàMarco Masini, vita privata: età, fidanzata Aurora e figli

Nuova vita per Marco Masini a 53 anni (data di nascita 18 settembre 1964). Il popolare cantante riparte da single, dopo aver lasciato la fidanzata modella ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Aurora. I due erano pure andati a convivere ma poi la coppia è scoppiata per motivi sconosciuti. “Oggi vivo in equilibrio, da solo, senza cercare nulla in particolare” ha dichiarato al settimanale Diva e Donna l’artista. Il sogno di un figlio però rimane anche se Marco comprende bene le situazioni della vita.

Marco Masini: il cantante è single e non ha figli

“Un figlio a 40 anni era un desiderio legittimo. Un figlio offre un confronto con noi stessi con quel che siamo e con quello che vogliamo diventare. Se non arriva, soprattutto perché bisogna essere in due, non cerco di inventarmi nulla” ha chiarito Masini. Il cantante di mitiche canzoni quali Cenerentola Innamorata, Disperato e L’uomo volante è single dopo una serie di storie finite male. A quanto pare nessuna relazione è andata avanti per una questione di incompatibilità di carattere.

“All’inizio di una storia tendiamo a nascondere i difetti. Il mio peggiore è l’irregolarità. Se sto scrivendo una canzone non guardo l’ora, manco il pranzo o l’appuntamento al cinema. Resto fedele alla musica” ha spiegato Marco. Come deve essere la sua donna ideale? “Deve solo sorprendermi. Non deve assomigliare a nessun modello ideale. Sennò, quando la trovo, mi ha già stufato”.

Marco Masini: le curiosità sul famoso cantante

Masini è toscano ed è molto amico di Carlo Conti. È un grande amante della pesca, del calcio, della lettura e dei film. Non segue nessuna religione, si è professato ateo. Ha partecipato otto volte al Festival di Sanremo, vincendolo nel 2004. È un grande tifoso della Fiorentina. Nella sua carriera ha vissuto un momento buio quando nell’ambiente musicale si è sparsa la voce che portasse sfortuna ma quel periodo oggi è un ricordo lontano.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.