Skip to main content

riccardo-ferri-padre-marco-ferri-pomeriggio-cinquePomeriggio 5, parla il padre di Marco Ferri: mio figlio insieme a Lory del Santo? “Una situazione imbarazzante”

Oggi a Pomeriggio 5 diversi gli ospiti presenti da Barbara D’Urso invitati a commentare le vicende dell’Isola dei Famosi. Una volta superato il capitolo Francesco MonteEva Henger in studio si è anche parlato di quanto affermato in questi giorni da Lory Del Santo. Quest’ultima, infatti, in diversi talk show e salotti televisivi avrebbe detto di aver passato una notte insieme a Marco Ferri,  naufrago dell’Isola dei Famosi. Questa versione dei fatti, tuttavia, non è stata ancora confermata o smentita da Marco ovviamente, proprio perché con lui al momento è impossibile comunicare.

Marco Ferri ha passato la notte con Lory Del Santo? Ecco quello che pensa il padre Riccardo Ferri

A dire la sua su quanto detto da Lory Del Santo oggi però c’ha pensato Riccardo Ferri, padre di Marco Ferri. Cosa pensa di tutto questo? Sarebbe contento se quanto affermato da Lory venisse confermato anche da suo figlio? “È una situazione imbarazzante” ha dichiarato lo sportivo riferendosi a quanto raccontato dalla Del Santo “Lo trovo di cattivo gusto […] a me non piace un atteggiamento del genere”. “Mi auguro che non sia successo niente” aggiunge poi lo stesso a Pomeriggio 5 “Mi dissocio e vorrei mantenere un profilo basso e dissociarmi da questa cosa”. 

Lory Del Santo: “Ho dormito con Marco Ferri”

A parlare della notte trascorsa insieme a Marco Ferri qualche giorno fa era stata proprio Lory Del Santo di sua spontanea volontà. Ieri, tuttavia, da Barbara D’Urso la stessa ha voluto specificare che nulla c’è stato tra lei e il figlio di Riccardo Ferri quella notte a Cannes. Che questa faccenda sia stata la causa della fine della storia con Rocco Pietrantonio, però, lo ha di nuovo confermato negli studi di Pomeriggio 5. Alle parole di Riccardo Ferri, invece, come reagirà adesso? Questo, probabilmente, lo scopriremo presto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.