Skip to main content

Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli

Sono una delle coppie più amate della scorsa edizione di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice Valli. Lui era il tronista, rimessosi in gioco dopo il no ricevuto da Anna Munafò che gli preferì Emanuele Trimarchi, e lei la sua corteggiatrice. Durante una romantica scelta con petali e scarpine, Marco Fantini si fidanzò con Beatrice Valli negli studi di Uomini e Donne. I telespettatori ricordano con tenerezza quel momento perché il bel tronista decise di comunicare la scelta alla sua corteggiatrice in modo particolare: le diede una scatola con dentro un paio di piccole scarpine. Forse non tutti sanno che Beatrice Valli è diventata madre a soli diciassette anni e con quel gesto Marco le fece capire di non voler scegliere solamente lei, ma anche suo figlio Alessandro. Incontenibile la gioia di entrambi e del pubblico in delirio, tutti commossi per il lieto finale che aveva lasciato i telespettatori senza parole. Dopo mesi dalla scelta Marco e Beatrice sono sempre più innamorati, a dispetto di pochi che credevano non potessero durare. Alcuni, infatti, pensavano fosse una scelta televisiva e che Beatrice avesse partecipato al programma solamente per ottenere visibilità.

Marco e Beatrice ospiti a Pomeriggio 5

Usciti da Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli sono subito andati a convivere nella casa in cui lei vive con suo figlio Alessandro (che tutti chiamano Alle). Dopo qualche giornata di mare e una settimana in vacanza a Formentera tutti insieme, Marco e Beatrice oggi sono tornati in Italia e sono stati ospiti nel programma Pomeriggio 5 per una commovente intervista di Barbara d’Urso. I due sono entrati mano nella mano, raggianti e belli più che mai, e durante tutta la durata dell’intervista non si sono mai staccati gli occhi di dosso. Sempre vicini, sempre affiatati e sorridenti, ma soprattutto inseparabili, dimostrando di amarsi davvero. Marco è sicuramente il più timido tra i due, ma Beatrice ha spiegato che lui è molto riservato, ha un mondo tutto suo dentro e quando parla dice le cose giuste al momento giusto. Marco viene da una famiglia semplice e umile e per questo tiene molto ai valori. Beatrice ha raccontato di aver subito presentato il piccolo Alle a Marco e tra i due c’è subito stata sintonia. I due innamorati non lasciano mai solo il piccolo, neanche per concedersi una breve vacanza a Formentera. Sia Beatrice che Marco, nonostante la giovane età, hanno già le idee molto chiare circa il loro futuro come coppia: nei loro sogni c’è il matrimonio. Barbara d’Urso, durante l’intervista, ha mostrato una clip in cui Marco e Beatrice vanno in un negozio di abiti da sposa ed entrambi provano il proprio vestito. Bellissima Beatrice nell’abito bianco, altrettanto elegante e semplice Marco che afferma di sembrare un principe azzurro e di avere già la sua meravigliosa principessa. Tornati in studio Barbara annuncia che Marco in mattinata le ha fatto una sorpresa: l’anello di fidanzamento. Beatrice lo mostra fiera e sorridente alla telecamera con un Marco visibilmente commosso. Ma le sorprese non sono finite qui: Marco ha scritto un’emozionante lettera alla sua fidanzata, ecco spiegata la sua assenza di qualche giorno prima che Beatrice non riusciva a capire. Nello schermo appaiono le parole e incontenibile è stata la gioia di Beatrice. Marco le promette che avranno sempre un domani insieme, che le sarà sempre accanto e che Alle è come se fosse anche suo figlio. Beatrice appare molto sorpresa e commossa, altrettanto Marco che a stento riesce a parlare, ma in fin dei conti i suoi occhi dicono tutto.

Marco e Beatrice, nel futuro il matrimonio

Bellissimi, innamorati, sorridenti e inseparabili, Marco e Beatrice a Pomeriggio 5 hanno dichiarato di volere un futuro insieme. Entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie che sono felicissime della loro unione. Marco si trova a proprio agio a casa di Beatrice, tanto che ormai la chiama “casa nostra”. Sono ancora giovani e hanno tanto tempo, ma entrambi sanno che vogliono passare insieme la loro vita. E nel futuro il matrimonio: l’anello di fidanzamento c’è, gli abiti anche, manca solo la proposta ufficiale. Noi aspettiamo qui e nel frattempo gli auguriamo il meglio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.