Skip to main content

Marco Carta: annullato l’evento a San Cataldo.

Marco Carta, nella sua pagina ufficiale Facebook, prometteva grandi e belle notizie in arrivo per tutti i suoi fan. Prima tra tutte, la sua apparizione al Centro Commerciale “Il Casale” di San Cataldo (CL), alle ore 21.30 di sabato 16 novembre. Tanta l’attesa per rivedere live il cantante che si sarebbe esibito con alcuni dei pezzi più importanti della sua carriera. Ma, purtroppo, i sostenitori dell’ex concorrente di Amici hanno ricevuto una brutta sorpresa. Un breve, ma chiaro comunicato stampa da parte dello staff di Marco Carta: “Vi comunichiamo che, per decisione del promoter, l’evento previsto a San Cataldo è stato annullato“. Delusione e rabbia da parte dei fan che aspettavano questo evento da settimane, visto che è sempre più raro, ultimamente, assistere ad un’esibizione del ragazzo sardo.

La rivolta delle “Cartine” contro lo staff di Marco Carta.

Subito dopo il comunicato stampa il botta e risposta da parte dei fan di Marco Carta è stato immediato. Il rammarico era palpabile dalle loro parole, la delusione di vedere infranto un sogno che stava avvicinandosi a grandi passi, la possibilità di rivedere il loro idolo, soldi persi per un viaggio prenotato e che non si farà più. Ma le “cartine“, così vengono chiamate le sostenitrici del cantante, non sono arrabbiate con Marco Carta, bensì con il suo staff. Marco, infatti, ha commentato la notizia dell’annullamento dell’evento con una faccina triste e non sono mancati i “mi piace” ed i commenti positivi da parte delle sue fan. Non è la prima volta che lo staff del cantante fa una cosa del genere: nel 2009, agli esordi di Marco, venne interrotto un concerto all’Atalantico di Roma a causa di un “doppio pienone”, cinquemila ragazze giunte per assistere alla performance e la decisione di interrompere tutto. Carta, anche quella volta, si era giustificato con semplici parole “Non mi fischiate, vi prego. Vorrei abbracciarvi tutti“. I suoi fan lo sanno bene che lui non ha nessuna colpa, che lui vuole tornare sul palco ed allietare le serate di chi lo segue. L’unico desiderio che possono esprimere le “cartine“, ora, è quello di poter vedere, al più presto, nuovi eventi nel calendario del cantante per poterlo, finalmente, incontrare.

3 Commenti

  • misia ha detto:

    Troppo grande ed intelligente “MARCO CARTA” i suoi fans non sono solo bambine ,,,ma uomini e donne da zero a cento anni, è capace di arrivare al cuore di tutti !!! In bocca al lupo Marco ***

  • mariantonietta ha detto:

    Non e’ la prima volta che il suo staff ,opera in questo modo! E’ successco che gli hanno annullato anche la presenza di Marco da Carlo Conti…l’anno scorso.Peggio del PD!!!
    Evidentemente ci tengono molto …a farlo denigrare!!! Marco,ti voglio bene.
    Mariantonietta

  • fly ha detto:

    Non è la prima e non sarà l’ultima volta che succede una cosa del genere. Forse sarebbe bene non creare troppe aspettative alle fan. Ora cominciano ad essere veramente tante le volte che si promette un’evento e poi non succede nulla…..e Marco mette le faccine tristi, si scusa, dichiara il suo dispiacere. Intanto le fan spendono soldi, tempo, pazienza. Qui mi pare si sventoli un po’ troppo spesso la carota per tenere legate le fan……..Evidentemente chi lo gestisce, chi lo consiglia, se ne frega dell’artista Marco. Come diceva il buon Luca Jurman: a lungo andare la gente si stanca. Marco è un bravo artista, un bravo cantante ma deve tirar fuori gli attributi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.