Skip to main content

Marco Carta, la decisione che sorprende tutti: capelli bianchi per il cantanteMarco Carta nel cast di Tale e Quale Show, ma prima appare con i capelli bianchi

Dopo essere uscito vittorioso da Amici, Marco Carta si è dedicato completamente alla musica. Poche settimane fa ha pubblicato il suo settimo album Tieniti Forte. Un inizio importante quello del cantante sardo nel programma di Maria De Filippi, al punto che ottiene un grandissimo successo in tutta Italia. La sua musica piace e con il brano La forza mia riesce a conquistare tutti vincendo anche il Festival di Sanremo del 2009. Ma Marco si è anche dedicato al mondo della televisione. Ha preso parte al reality dell’Isola dei Famosi. Uscito dal programma, Marco riprende in mano la sua vita e i fan continuano a stargli vicino. Stando alle ultime anticipazioni lanciate dal sito di TvBlog, Marco Carta farà parte del cast di Tale e Quale Show. Una notizia questa che entusiasmerà i fan del cantante di Amici, contenti di poterlo rivedere di nuovo in tv. Ma ecco che Marco riesce a sorprendere in un altro modo il pubblico che lo segue e lo fa attraverso il suo look.

Marco Carta si mostra con un nuovo colore di capelli

Già nel 2015, Marco riesce a stupire tutti mostrando il nuovo colore dei capelli, tinti di verde. Il cantante sardo torna a sorprendere i suoi fan. Qualche ora fa decide di pubblicare alcune foto nelle sue Storie di Instagram, che ritraggono lui stesso con una tinta di colore bianco sulla testa. Poco dopo l’ex allievo di Amici mostra il risultato ottenuto, ovvero dei capelli bianchi. Una grande novità per Carta, che sembra voler nuovamente cambiare look. Forse una mossa per arrivare con originalità nel programma di Tale e Quale Show?

Marco Carta: la sua forza continua ad essere la mamma Monica

La vita del cantante sardo continua a girare intorno alla figura di sua madre, Monica. E’ lo stesso Marco a dichiarare che l’anima di sua mamma vive costantemente in lui. Attraverso la musica riesce ad entrare in contatto con lei. La vera forza di Marco è, dunque, sua madre.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.