Skip to main content

Fino all’anno scorso si parlava ancora della presunta storia d’amore di Marco Carta e Francesco Mariottini. I due – come potrebbe essere altrimenti? -, hanno però sempre smentito tutto, dicendo che sono solamente dei grandi amici, che hanno deciso semplicemente di convivere insieme, sia per dividersi alcune spese sia per passare più tempo insieme. Ovviamente, non tutti si sono bevuti queste loro parole, e i più maliziosi hanno creduto che tra loro ci potesse essere qualcosa di tenero, che vada oltre la semplice amicizia, soprattutto adesso che i due ragazzi non si parlano più, non salutandosi nemmeno dietro le quinte di Amici, dove Marco gareggia nella sezione Big, cantando (si fa per dire) editi e inediti, mentre Francesco balla, essendo un ballerino professionista, nelle diverse coreografie fatte dagli insegnanti della scuola.

‘Una volta il cantante Marco Carta e il ballerino Francesco Mariottini – scrive un giornalista sulla rivista Chi – condividevano addirittura lo stesso tetto. Ora, quando si incontrano dietro le quinte di Amici, nemmeno si salutano e abbassano lo sguardo quando si vedono. Come mai?‘ Ce lo chiediamo anche noi: come mai, loro che sono così tanto amici, adesso si comportano come se fossero perfetti sconosciuti, incapaci di parlare?

Se dobbiamo essere come ‘quei maliziosi’, penseremmo che la love story dei due artisti (da prendere questo termine con le pinze) sarebbe finita per un tradimento (forse), o per la troppa gelosia di uno, o  ancora per la scelta dell’altro di cambiare casa. Chissà se questa sarà la volta buona, in cui Carta apra la bocca non solo per torturarci, ma anche per raccontarci pezzi della sua vita privata? Si accetta però solo la verità.

33 Commenti

  • andrea ha detto:

    apparte chi scrive questi articoli è al dir poco ridicolo, ma fà capire quanto è omofobo dato come tratta l’argomento VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  • Pascal Ciuffreda ha detto:

    Zara, è un personaggio PUBBLICO, la sua vita privata adesso è anche PUBBLICA. Grazie anche al gossip che certi personaggi vanno avanti.

  • simo ha detto:

    ma questo sarebbe un articolo giornalistico? magari con qualche grande rivelazione? Dammi retta: resta a letto la mattina e dormi un po’ di più…. fa’ un favore a tutti!

    • Pascal Ciuffreda ha detto:

      No, devo scrivere per ricevere commenti simpatici come i tuoi 🙂 questa è la mia ragione di vita *__* XD

  • Pascal Ciuffreda ha detto:

    Ah ah, sono giovane e felice, non ho bisogno di additare gli altri per sentirmi bene XD Forse siete voi che vi sentite meglio se giudicate quello che non c’è scritto, visto che io non ho il compito di sfogare le mie frustrazioni, ma di riportare notizie di gossip, ripeto: GOSSIP. Conoscete cos’è il gossip?

  • Jeppy ha detto:

    Ma insomma, il Mariottini con Carta è un insulto al ballerino, così bello e veramente fregno, poteva almeno scegliersi uno migliore di una checca come il Carta, almeno all’interno di Amici stava con Sebastiano Formica, che creò quel famoso scandalo in diretta che portò Formica all’abbandono di Amici

  • simo ha detto:

    complimenti!! un lavoro socialmente utile…..
    sarai soddisfatto della tua vita….
    Ciaooooo! 🙂

  • salamandra ha detto:

    Però quanto sei simpatico. Solo che sei in ritardo di una decina d’anni, storia vecchia, trita e ritrita da personaggi decisamente superiori al tuo intelletto. Ma tu da grande blogger hai scoperto l’acqua calda. Bravo bravo bravo……………………………………………..NOTIZIONA DA PRIMA PAGINA.

  • salamandra ha detto:

    Scusa mi sono dimenticato che è gossip.

  • aladin ha detto:

    Che frociarola questo…come lo possiamo chiamare… post? E poi parlano di discriminazione, ve la cercate proprio!

  • Adel ha detto:

    Ma della risposta di uno dei diretti interessanti, Francesco, sulla sua pagina ufficiale che ne pensi?

  • ilaria ha detto:

    vergognaaaaaaaaaaa,sapete solo screditare la gente…marco carta non può piacere a tutti,ma questa è offesa gratuita.non vi piace marco?non ascoltatelo,lasciatelo fare a noi che lo amiamo.

    • alessia ha detto:

      hai proprio ragione non vi piace marco non fa niente ma almeno non mettete in giro delle cose che non sapete neanche se sono vere o no,non dovete giudicare gli altri soltanto perchè non vi va a genio come canta o com’è fatto perchè a chi piace non va si vedere scritto delle cose scandalose

  • Ce... ha detto:

    HA RAGIONE CHI DICE CRITICARE MARCO CARTA VA DI MODA E FA PIU’ FIGO….QUANDO NON SI HANNO ARGOMENTI SI DEVE SEMPRE PARLARE DI QUALCOSA PER FORZA! ANCHE SE SONO UN MUCCHIO DI SCEMENZE …CHI LE DICE NON CONOSCE AFFATTO MARCO.. QUALE MIGLIOR MODO SE NON QUELLO DI BUTTARE FANGO SULLA PERSONA IN QUESTIONE.. SONO DAVVERO DISGUSTATA! ECCO QUANDO SI DICE CHE LA NOSTRA SOCIETA’ STA ANDANDO A ROTOLI !

  • AnDy DB ha detto:

    ma ragazzi a me basta solo vedere che Marco ha appena risposto sul profilo ufficiale di francesco con queste parole:”MARCO CARTA:” ah francyy ma è vero che non ci parliamo più??
    ah! vabbbè non lo sapevo!! non parliamoci più allora! ahahahahah!!!!

    che tristezza….”
    testuali parole di botta e risposta tra Marco e FRancesco..il resto.l’inutile,lo lascio a questo articolo e ai commenti denigratori a questi due ragazzi,che se anche si fossero amati, tanto di cappello.Parlarne bene o parlarne male tutto fa brodo!

  • Matty ha detto:

    Ma sarà vero tutto ciò ? D:

  • manuela ha detto:

    Bello avere la passione per raccontare le notizie, ma almeno devi farlo bene
    quei due ragazzi sono sempre amici e ti hanno fatto fare una figura barbina su facebook; ci sono un sacco di argomenti per scrivere, argomenti interessanti, perché ridurre la propria inventiva al pettegolezzo? oppure sei solo uno che butta giù due parole tanto per….. ma poi non rimane niente a nessuno se non il disgusto della falsità.

  • Rita ha detto:

    Ma come “cantando (si fa per dire)” ? Oh ma stiamo scherzando? Andate a guardare la classifica Fimi di questa settimana e vedrete che Marco è secondo nella vendita di dischi, dopo Vasco e prima di Madonna! Ma quanto vi rode che Marco piace alla gente?!
    E poi, la sua vita privata, sarà una cosa esclusivamente sua? Ma che mi frega di quali sono i suoi gusti, o se litiga ecc! È un bravissimo cantante che mi emoziona quando canta. Basta! Ah, speriamo che vinca anche questo Amici, alla faccia di tutti quelli che ne parlano male!

  • jenni ha detto:

    PASCAL GIUFFRIDA e tu hai le prove?

  • Pascal Ciuffreda ha detto:

    Anche questo articolo ha destato, come dici tu, ‘scalpore’: basti vedere quanti commenti ha ricevuto! Grazie per i consigli, ma io già so cosa fare 🙂 E poi ognuno pensa alla propria carriera 😉

  • Pascal Ciuffreda ha detto:

    No, per carità, nessuno si offende 😀 XD

  • Pascal Ciuffreda ha detto:

    Addirittura? XD Ma non sono bugie, sono indiscrezioni 🙂

  • Pascal Ciuffreda ha detto:

    Indiscrezione non vuole dire verità certa, ma voci di corridoio, voci che hanno diffuso testate giornalistiche importanti. Comunque Ciuffreda, grazie 🙂

  • Leryya ha detto:

    Ma vi drogate? -.-

  • jenni ha detto:

    CIUFFREDA quali testate? io non ho letto. Allora se indescrizione non vuol dire verità perchè hai scritto quest articolo facendo intendere che è verità? Bisogna essere onesti e non fare titoli e articoli in base ad indiscrezioni e farli passare per veri, Ti informo che le testate stanno parlando del nuovo cd di Carta, lo potevi fare anche tu, anzi meglio di no, ancora scrivi di Carta con pregiudizio, se riuscito a dire che ” tortura” e questo la dice lunga su come sei. Non saresti obiettivo ma parleresti con le solite frasi fatte. Lascia perdere ,è meglio

  • giuseppe ha detto:

    ‘Una volta il cantante Marco Carta e il ballerino Francesco Mariottini – scrive un giornalista sulla rivista Chi – condividevano addirittura lo stesso tetto. Ora, quando si incontrano dietro le quinte di Amici, nemmeno si salutano e abbassano lo sguardo quando si vedono. Come mai?‘

    ma è logico che quando si incontrano abbassano lo sguardo….si danno un’occhiata a vicenda!!!!!!!!!!!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.