Skip to main content

Marco Bocci e Giulia Michelini sono stati insieme durante Squadra Antimafia?

Gli appassionati di Squadra Antimafia, la serie tv di Canale 5, hanno sempre sperato in una storia d’amore, fuori dagli schermi, tra i protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini. Negli anni si sono susseguiti numerosi gossip attorno alla coppia, alcuni dei quali addirittura risalenti al periodo in cui Bocci frequentava la cantante Emma Marrone. Ora, a distanza di tempo, e soprattutto dopo l’abbandono di Giulia Michelini al personaggio di Rosy Abate, arriva finalmente la verità. Solo amicizia o amore passato tra Marco Bocci e la collega di Squadra Antimafia? In un’intervista insieme rilasciata al settimanale Oggi, Giulia Michelini e Marco Bocci hanno spiegato tutto quello che si cela dietro il loro rapporto. La coppia, che resta tale solo sul piccolo schermo, dichiara che sono stati diffusi tanti pettegolezzi attorno alla vicenda, gossip che però sono privi di alcun fondamento. Giulia Michelini ha così confessato: “Ho sempre smentito una relazione con Marco, tra noi non c’è mai stato nulla. Siamo solo amici e credo molto in un rapporto d’amicizia con un uomo. E’ indubbio che Marco Bocci sia un bellissimo ragazzo e abbia un sex appeal non indifferente. Appena l’ho conosciuto ho detto ‘Ammazza che fregno!’. Ma la cosa si è fermata lì”. Giulia Michelini, che presto rivedremo in televisione con la nuova serie Il Bosco, considera Marco Bocci un vero e proprio fratello. Una persona importante che, secondo l’attrice, sa ascoltare, sdrammatizzare ma, se si accorge che l’argomento è serio, allora diventa sentimentale e partecipe.

Giulia Michelini e Marco Bocci: la scena che ha suggellato la loro amicizia

I protagonisti di Squadra Antimafia, che non reciteranno più insieme nella settima stagione, Marco Bocci e Giulia Michelini sono amici. Nessuna storia d’amore segreta archiviata nel passato, nemmeno quando i loro personaggi, Domenica Calcaterra e Rosy Abate, si sono trovati a dover girare scene molto piccanti. Anzi, sembra che proprio trovarsi a dover recitare momenti d’intimità abbia rafforzato ancora di più il sentimento d’amicizia tra i due colleghi. Marco Bocci è uno che crede alle amicizie tra uomo e donna e a quanto pare Giulia Michelini non è l’unica amica donna che ha. “Ho amiche che mi porto dietro da venticinque anni, senza che ci siano stati coinvolgimenti. Non mi è mai capitato di iniziare un rapporto come amicizia, e poi rivederlo perché era qualcos’altro” ha dichiarato Bocci. Ma cosa ne pensa a riguardo la moglie Laura Chiatti? A quanto pare la bionda attrice è sulla stessa lunghezza d’onda del marito e come confessa la Michelini: “Appena ho conosciuto Laura mi è stata subito simpatica. Lei e Marco si sono trovati perché sono due cavalli pazzi, colpo di fulmine e via! Ecco perché sono giusti!”.

Marco Bocci e Giulia Michelini come fratello e sorella

Se avevate immaginato qualcosa di appassionato tra Marco e Bocci e Giulia Michelini dovete ricredervi, anche se la loro amicizia resta molto speciale. Così parla la Michelini, al momento single, del suo collega di Squadra Antimafia: “Lo vedo un pò come il mio alter ego maschile, anche lui con i miei stessi sbalzi d’umore. Però ha una dote unica: riesce a resuscitarmi il sorriso quando sono giù. Se sul set mi arrabbio, magari lui dice una cosa e tutto gira di nuovo bene. E’ la mia medicina nei momenti storti”. Insomma, nonostante i due non reciteranno più insieme nei panni di Calcaterra e Rosy Abate, la loro amicizia sopravvivrà. Perché sembra essere davvero più forte di tutto. Anche delle malelingue.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

2 Commenti

  • Francesca ha detto:

    Speriamo che continuano a recitare insieme *-* senza
    rosy che senso avrebbe? Fateli finire insieme in un modo o nell’altro!
    Comunque anche se dicono così in realtà qualcosa c’è stato perché l’anno scorso Pietro Valsecchi ha detto che erano sempre in camerino a baciarsi e loro in diretta in quel momento non hanno smentito niente, solo ora lo dicono ma non è così !

  • lucia ivan ha detto:

    tuti dui anche rosy anche marco sono bellissim la soa amicizie davero e fantastica mi place tanto tuti due

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.