Skip to main content

laura chiatti moglie marco bocciMarco Bocci: quanti anni ha, quanto è alto, il matrimonio con Laura Chiatti e i figli Enea e Pablo

Marco Bocci ha 38 anni ed è uno degli attori italiani più amati. Alto 178 cm per 75 chili, il suo vero nome è Marco Bocciolini. È sposato da tre anni con l’attrice Laura Chiatti, dalla quale ha avuto due figli: Enea e Pablo, che hanno rispettivamente due e un anno. Una coppia unita e complice che spera presto di avere un terzo figlio, magari una bambina. Il protagonista di Squadra Antimafia, infatti, non ha mai nascosto di volere cinque figli. Dello stesso pensiero la moglie e collega che, per dedicarsi alla famiglia, ha addirittura pensato di lasciare il lavoro. È stato proprio Bocci a fermare la Chiatti e a spronarla a continuare a dividersi tra pannolini e set cinematografici.

Marco Bocci e Laura Chiatti: matrimonio a gonfie vele

Marco è sempre stato un attore molto riservato. Il gossip nella sua vita privata è arrivato quando ha avuto una breve storia d’amore con Emma Marrone. L’incontro della cantante è avvenuto ad Amici, dove Bocci nel corso degli anni è stato più di una volta ospite. La relazione tra Emma e Bocci è durata pochi mesi, giusto il tempo di un’estate. Subito dopo l’interprete ha incontrato il grande amore della sua vita: l’attrice lanciata da Ho voglia di te di Federico Moccia. Laura Chiatti e Marco Bocci si sono conosciuti a Roma, durante una cena con amici in comune. E subito è scattato il colpo di fulmine. Entrambi dell’Umbria, condividono la stessa infanzia e gli stessi valori. Tanto è bastato per far decidere ai colleghi di sposarsi e mettere su famiglia. Tre anni dopo, i due sono più che mai felici della scelta compiuta.

Marco Bocci: carriera e vita privata dell’attore e marito di Laura Chiatti

Bocci è stato a lungo un attore teatrale. La grande popolarità è arrivata con il personaggio del Commissario Scajola nella serie tv Sky Romanzo Criminale. Popolarità consolidata poi con il ruolo di Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia. È amico di Raoul Bova, con il quale ha lavorato al film Scusate se esisto.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.