Skip to main content

Marchesa D'AragonaMarchesa D’Aragona: età e vita privata di Daniela Del Secco

Daniela Del Secco D’Aragona, meglio conosciuta come Marchesa D’Aragona, è nata il 15 dicembre del 1951 a Roma e quindi ha 65 anni. Laureata in Estetologia ed esperta in comunicazioni multimediali, dal 1992 è anche una giornalista, tanto che ha lavorato per la Gazzetta di Piacenza e di Lodi, con rubriche di moda e bellezza. Ha debuttato in televisione nel 1992 come conduttrice di un talk show a Tirrenia ed è stata insegnante di Dermocosmesi alla Libera Università Leonardo Da Vinci di Roma. Ad oggi è ricercatrice di dermocosmetica anti-aging e ha creato una linea di prodotti. Da qualche anno, poi, ha una rubrica di posta per il settimanale Nuovo.

Marchesa D’Aragona: figli e vita privata di Daniela

Daniela ha una figlia, di nome Ludovica. La Marchesa e la figlia su Instagram si mostrano sempre molto unite e si definiscono delle vere e proprie sorelle. Per quanto riguarda la vita sentimentale, invece, sembra che nel cuore della Del Secco non ci sia nessun uomo, almeno per il momento. Lei, però, è stata sposata per ben tre volte e altrettante volte ha divorziato. Nonostante questo, si ritiene contenta della sua vita e del suo lavoro e ora vuole a viversi a pieno tutta la sua libertà.

Marchesa D’Aragona: altre curiosità su Daniela

La Marchesa è stata una delle protagoniste di Pechino Express nel 2013, insieme al domestico Gregory, ed è stata anche giudice di Selfie – Le cose cambiano. Ha partecipato anche ad altri programmi, come Uno Mattina Rosa e La vita in diretta – nei quali è critica di costume – Uno Mattina, Uno Mattina Estate, Estate in diretta, Verdetto finale ed è stata caposquadra a Ciao Darwin 7. Oltre a ciò, è un’appassionata di pittura contemporanea, scultura e musica, soprattutto l’opera, e sport, come golf e polo. Ha scritto anche una biografia, dal titolo Come diventare Marchesa ed esserlo in tutte le occasioni della vita, ed ha debuttato come co-autore del musical Tutto va ben… Madama la Marchesa, del quale è stata protagonista a teatro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.