Skip to main content

Mara Venier Pamela Prati ritorno Domenica In maggio 2020Mara Venier e Prati: intervista surreale a Domenica In, il pubblico non perdona Pamela

Colpo grosso per Domenica In che ha riportato Pamela Prati in tv per parlare dello scandalo Mark Caltagirone. “Dobbiamo metter un punto a questa faccenda”, esordisce la showgirl sarda che ha anche parlato del suo libro ‘Come una carezza’. Si parte dall’infanzia e la Prati è subito un fiume di lacrime (a onor del vero le lacrime mancano, ci sono però tanti singhiozzi), narrando di un periodo duro trascorso ad Ozieri (Sassari). C’è già il presagio di un’intervista che avrà tratti surreali. Su Twitter si scatena il finimondo: pioggia di commenti che credono che sia una commozione di ‘coccodrillo’ quella di Pamela. Anche perché, dopo il caso del matrimonio fantasma, la credibilità è tutta da ricostruire. Si procede, si passa al capitolo della madre scomparsa. “Mi fa male, era una guerriera”, sussurra la Prati. Poi si nasconde il viso tra le mani. Su Twitter prosegue la cascata di reazioni: “Piange senza lacrime”, “Pianto a secco!”, “Nemmeno una lacrima, nemmeno una”, i commenti che vanno per la maggiore. Nel frattempo tanti coloro che criticano pure la Rai e la Venier per averla riportata in studio…

Mara a Pamela: “Sai che ero preoccupata per te…”

Si plana sugli inizi della carriera dell’ex Bagaglino. “Io ho carattere Mara, tu lo sai!”. “Sì, ma nell’ultimo anno no, mi hai fatto preoccupare. Ma ora ci arriviamo”, la replica della Venier che usa un po’ di carota e un po’ di bastone. “Mi fai una tenerezza e poi ti menerei!”, ancora la conduttrice di Domenica In. Poi il momento clou. Cosa è capitato con il matrimonio fantasma? “Sono stata plagiata, vi chiedo scusa”, racconta la Prati. La chiacchierata assume contorni surreali (e non potrebbe essere altrimenti vista la vicenda). Mara frena subito e lascia il sorriso: “Però qui devi chiarire. E tu sai che io ero davvero preoccupata, perché in quel momento là potevi fare di tutto. Sai che io dico la verità!”. In trasmissione vengono mostrati stralci della vecchia intervista di Pamela a Domenica In…

Prati a Mara Venier: “Sono stata plagiata come Signorini, Wanda Ferro e Michelle Hunziker”

Sono stata plagiata. Signorini, Wanda Ferro e Michelle Hunziker sono stati plagiati come me”, spiega la Prati. “Ma tu mi hai detto che eri andata a cena con uno che non esisteva…”, incalza Mara. “Lo so, mi hanno detto di dire così. E così fanno le persone plagiate. Io lo ero completamente”. La conduttrice non molla la presa e le fa vedere la clip in cui Pamela le mostrò addirittura le fedi nuziali. La risposta della sarda è sempre la medesima: “Sono stata plagiata”. “Ci sono finiti di mezzo dei bambini anche…”, ribatte Zia Mara. “Io sono stata messa in mezzo, mi hanno fatto del male. Pensa quando mi sono resa conto di tutto, quanto sono stata male”, ribatte la Prati che aggiunge: “Ciò che mi fa più male è essere passata per ciò che non sono. Io non ho inventato, ho creduto”. Su Twitter continua a piovere di tutto: peccato che siano in pochi a dare credito alla showgirl. Forse col tempo le cose cambieranno. Chissà!

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.