Skip to main content

mara venier maria de filippi malore nicola Mara Venier si racconta: il malore del marito Nicola, la paura e l’aiuto di Maria De Filippi dopo l’allontanamento dalla Rai

Si apre una nuova stagione televisiva per Mara Venier alla Rai e di questo, oggi, la conduttrice sembra essere molto contenta. Lontano delle luci della ribalta, però, molte sono state le cose che hanno messo a dura prova la Venier in questi casi. Dall’allontanamento della Rai all’ultimo (e recente) malore del marito Nicola, Mara oggi alla sua famiglia e ai suoi affetti resta ancora molto legata. Tra questi ultimi, nello specifico, un posto speciale nel cuore della Venier pare avere l’amica e collega Maria De Filippi. Come raccontato nell’ultima intervista rilasciata a Chi, infatti, è grazie alla moglie di Costanzo se Mara Venier adesso è tornata ad essere molto richiesta in TV.

Mara Venier: il malore di Nicola? “Il fumo ha influito molto e ora lui deve smettere”

Insieme a Mara Venier, il giornale di Alfonso Signorini ha avuto modo di intervistare anche Nicola, marito della conduttrice. Come molti forse avranno già letto, quest’ultimo recentemente si è sentito male e la cosa avrebbe fatto molto preoccupare Mara. “Il fumo ha influito molto e ora lui deve smettere di fumare” ha dichiarato la Venier. Al marito, ha spiegato lei, è stato messo uno stend. La stessa poi ha aggiunto: “Quello che conta è che Nicola abbia fatto l’intervento e che sia andato tutto bene”. 

Mara Venier e la riconoscenza a Maria De Filippi: ecco quello che è successo quando ha lasciato la Rai

Quando è stato chiesto a Mara Venier di parlare del suo percorso a Mediaset quest’ultima, senza peli sulla lingua, ha risposto: “Diciamo le cose come stanno, l’uscita dalla Rai mi aveva lasciato tanta amarezza. I vertici di allora mi avevano detto che non c’era un ruolo per me. Volevano rinnovare e allora mi hanno rottamata. Troppo vecchia. Poi però è arrivata Maria De Filippi, che mi ha messo in un programma forte, Tu Si Que Vales, Mediaset, e L’Isola dei Famosi… tutto questo mi ha permesso di conquistare la fascia dei giovani, oggi sono amata anche dai ragazzi”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.