Skip to main content

Mara Venier Tiziano Ferro risposta criticheMara Venier criticata per l’intervista a Tiziano Ferro, la sua risposta mette tutti a tacere

Ieri a Domenica In, Mara Venier ha intervistato Tiziano Ferro. Il cantante, che sta ottenendo un gran successo con il suo nuovo album Accetto Miracoli, ha avuto l’occasione di raccontarsi. Vita privata, amore, successo e bullismo, questi i temi affrontati dall’artista che ha regalato al pubblico momenti esilaranti e di infinita dolcezza. La sua storia, poi, ha commosso davvero tutti. Perché Tiziano Ferro è una di quelle persone che purtroppo, specialmente da ragazzino, non ha avuto vita facile a causa dei bulli che lo schernivano per il suo orientamento sessuale. E oggi il cantante di Latina è pronto a tutto per sfondare le ‘barriere’ che a volte la società impone e per aiutare chi si è trovato, e si trova, nella sua stessa situazione. L’intervista è stata a dir poco meravigliosa, terminata poi con un grande applauso da parte del pubblico presente in studio e ‘virtuale’ da parte di chi l’ha seguita da casa.

Mara Venier: “D’amore si può parlare tutto l’anno”

Sui social, infatti, in tantissimi si sono complimentati con il cantante per il suo racconto di vita e le sue perle di saggezza. Sfortunatamente, però, c’è anche chi dinnanzi all’intervista fatta da Mara Venier ha storto il naso. Sul profilo Instagram della conduttrice un utente, per esempio, le ha fatto sapere di non aver gradito la chiacchierata fatta con Tiziano: “Nel periodo delle feste natalizie, che è la festa della famiglia, non mi è piaciuta l’intervista ad un omosessuale. In altri periodi dell’anno ok”. La presentatrice veneziana, che sui social è molto attiva, non ha tardato a rispondere al commento mettendo così tutti a tacere. “Cara, d’amore si può parlare tutto l’anno! Perché l’amore non ha sesso!”, ha scritto Mara. Una risposta epica, che le fa un gran onore.

Tiziano Ferro e la proposta di matrimonio di Victor Allen

Tiziano Ferro ha emozionato tutti parlando della sua storia d’amore con Victor Allen, l’uomo che ha sposato prima a Los Angeles il 25 giugno (in gran segreto) e poi il 13 luglio a Sabaudia. A Domenica In, il cantante ha raccontato la proposta di matrimonio ricevuta da Allen ed ha aggiunto: “Non so come andrà questa relazione, spero bene, ma quel momento rimarrà con me per sempre. Mi ha dato un momento vero, semplice, che non avevo dai vecchi Natali, quelli da bambino”. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.