Skip to main content

manuela arcuri vita privataManuela Arcuri: età, altezza e compagno di una delle attrici più amate in Italia

Manuela Arcuri, di anni 40 (è nata l’8 gennaio 1977) e alta 174 centimetri, è una delle attrici italiane più amate e seguite. Da sempre dimostra di essere una persona molto determinata e solare. Dopo qualche tempo lontana dai riflettori, è tornata lo scorso anno sul piccolo schermo nel ruolo di Jessica ne Il Bello delle Donne. Ora Manuela si definisce una persona molto serena a fianco del suo compagno Giovanni. L’Arcuri si è fidanzata con l’imprenditore edile nel 2013. L’8 maggio del 2014 i due hanno avuto il loro primo figlio, Mattia. La coppia ha dato la sua priorità al piccolo per due anni. Infatti, Manuela ha dichiarato recentemente di aver voluto dedicare tutto il suo tempo proprio al bambino, mettendo da parte la sua carriera. Mattia è riuscito ad unire ancora di più l’Arcuri con il suo compagno. Ancora, però, non c’è aria di matrimonio per la coppia. Pare che l’arrivo del figlio sia riuscito a stravolgere la vita di Manuela, la quale non riuscirebbe a trovare il tempo giusto per organizzare le nozze dei suoi sogni. La coppia preferisce la vita quotidiana da genitori, piuttosto che stare continuamente sotto i riflettori. Vederli insieme è una cosa molto rara, eppure Manuela condivide sempre immagini della sua quotidianità con i propri fan.

Manuela Arcuri vita privata: l’arrivo di Mattia e il matrimonio con Giovanni

Intanto, Manuela e Giovanni sognano un matrimonio da favola. La cerimonia sarà realizzata in spiaggia, “in una location suggestiva e festosa”, come dichiara la stessa attrice alla rivista Chi. “Mattia è stato fortemente voluto e desiderato. E adesso che Mattia è qui con noi manca solo il matrimonio […]. Vogliamo essere una famiglia a tutti gli effetti.” Un grande desiderio quello di Manuela e Giovanni, che non vedono l’ora di diventare marito e moglie. Durante un’intervista per Vanity Fair, non sono mancate le parole dolci dell’Arcuri nei confronti del piccolo Mattia: “Appena nato piangeva e io insieme a lui. Le donne lo sanno: tra madri e figli si instaura un rapporto viscerale, un amore puro fortissimo.”

Manuela Arcuri: l’importante decisione dopo la nascita di Mattia

Nel frattempo, Manuela Arcuri sogna già la nascita di un secondo figlio. Per ora, però, per lei sarebbe una cosa troppo faticosa mettere al mondo un altro bambino, poiché non riuscirebbe a gestirne due in questo periodo. Dopo la prima gravidanza, l’attrice ha mostrato subito un fisico perfetto e di questo ne è molto orgogliosa. Sicuramente l’Arcuri continuerà a lavorare nel mondo dello spettacolo a tempo pieno. Ma nonostante questo, ha preso la decisione di non spogliarsi più dopo essere diventata mamma.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.