Skip to main content

Manuela Arcuri è incinta di Giovanni Di Gianfrancesco

E’ ufficiale. Le voci che si stavano diffondendo da qualche giorno sono vere. Manuela Arcuri è incinta e affida il lieto annuncio al settimanale Chi che, domani uscirà in edicola. L’attrice non riesce a trattenere la gioia per questa gravidanza e svela che, da tempo, desiderava di avere un figlio dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco. Sempre alla rivista diretta da Alfonso Signorini, un anno e mezzo fa, la splendida Manuela disse: “Se prima avevo voglia di diventare mamma, ora il mio desiderio di maternità tocca le stelle“. A distanza di oltre dodici mesi, ecco che oggi il mondo del gossip viene deliziato con la più bella delle notizie. Domani, in una lunga intervista – confessione, l’attrice, star delle fiction più amate di Canale 5, sarà finalmente libera di annunciare che presto diventerà mamma: “Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo“. La sua storia con l’imprenditore, in effetti, dura da anni ed è più che normale che, in virtù di un grande amore come il loro, Manuela e Giovanni sognassero di costruire una famiglia tutta loro.

Manuela Arcuri mamma dopo una lunga attesa

Ma come ha reagito alla novità di diventare mamma un sex symbol così richiesto come Manuela? “Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita. Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata“- rivela sorridendo – “Fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!“. Il suo compagno è, giustamente al settimo cielo e la Arcuri non può fare a meno di rivelare le sue emozioni appena saputo della gravidanza: “Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia“. Manuela è una donna nuova, una donna e un’attrice decisamente rigenerata da questa novità, una gioia che le è piombata addosso dopo un lungo periodo d’attesa. Da tempo, il gossip si era scatenato intorno all’eventualità che Manuela fosse vicina al realizzare il suo desiderio e finalmente la sua conferma ci rende tutti più felici.

Manuela Arcuri svela la gravidanza

Dunque, anche quando è andata ospite a Ballando con le Stelle (guardate qui), la Arcuri era già a conoscenza della notizia ma ha aspettato che passasse il cosiddetto periodo critico prima di rilasciare interviste e dichiarazioni ufficiali. Al settimanale Chi, poi, ha voluto fare una precisazione circa una notizia, circolata qualche settimana fa, che parlava di un suo eventuale matrimonio segreto con Giovanni: “Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi! In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo“. Dopo il bebè, siamo certi, arriveranno anche i fiori d’arancio!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.