Skip to main content

DIRETTA PUNTATA DI OGGI 21 SETTEMBRE UOMINI E DONNE – Manca poco alla messa di onda della nuova puntata di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5. Dopo un inizio settimana all’insegna del trono over, dove hanno fatto da protagonisti le dame e i cavalieri di una certa età, e dopo aver scoperto, nella puntata di ieri, il volto dei nuovi tronisti, Eugenio Colombo e Andrea Offredi, che saranno protagonisti del trono blu di questa stagione di Uomini e Donne, tocca oggi scoprire quali saranno le new entry e quali invece le conferme tra i ragazzi e le ragazze del trono under.

ROBERTA RUIU GRANDE ASSENTE DEL TRONO UNDER – La prima novità è sicuramente l’assenza di Roberta Ruiu che lo scorso anno aveva tenuto banco ed aveva prevalso rispetto alle altre ragazze presenti in studio. L’ex Lollipop ci ha tenuto a specificare che la sua assenza non è dovuta ad uno screzio con la redazione di Uomini e Donne o con la stessa padrona di casa, Maria De Filippi, come invece si era vociferato nel web, ma solo ad alcuni impegni di lavoro e familiari che la terranno lontana dalla trasmissione che le aveva ridato quella popolarità che aveva un tempo. Voci più maligne, invece, hanno insinuato che proprio Roberta Ruiu abbia rifiutato l’invito a sedere nuovamente sulla sedia nel trono under perché aspirava a sedere sulla tanto bramata poltrona rossa per un possibile trono rosa, che le avrebbe conferito una maggiore gloria e popolarità.

MANOLO E TANIA: E’ DAVVERO FINITA? – Nella puntata di oggi vedremo molte new entry, sia nelle sedute dei ragazzi, sia in quelle delle ragazze. Inoltre, sarà dato spazio ad una coppia che si è formata durante lo scorso anno: in studio ci saranno, infatti, Rosy e Italo, conosciutisi negli studi di Uomini e Donne, che, nonostante le previsioni catastrofiche che all’epoca sentenziò l’onnipresente consigliera del programma, la vamp Tina Cipollari, stanno ancora insieme, più innamorati che mai. Lo stesso non possiamo dire, invece, di un’altra coppia, oramai scoppiata: stiamo parlando di Manolo e Tania. I due si erano piaciuti fin da subito lo scorso anno ed hanno cominciato a frequentarsi. Lui era stato iscritto al programma dalla madre affinché trovasse una ragazza che gli stesse affianco e che gli facesse provare l’ebrezza del primo bacio, lei, invece, era già una ragazza ‘navigata’ con una figlia a carico. Hanno cominciato la loro storia d’amore che sembrava proseguire, nel tempo, a gonfie vele, ma, prima dell’estate, qualcosa tra i due è andato storto e si sono allontanati: Manolo, infatti, in un impeto di coraggio, aveva chiesto a Tania di andare a vivere insieme ma la ragazza ha esitato perché timorosa che le cose potessero affrettarsi troppo, soprattutto cercando di proteggere la sua bambina da un eventuale fallimento amoroso della madre. Oggi vedremo entrambi in studio: sia Manolo che Tania saranno molto emozionati di rivedersi e, quando la padrona di casa, Maria De Filippi, farà rivedere a loro e al pubblico in studio e a casa il video dei loro momenti più belli, entrambi si commuoveranno. Sotto sotto c’è ancora qualcosa tra i due? Ritorneranno insieme? Tania dichiara davanti in studio che è ancora innamorata di Manolo ma che non se la sente di scombussolare gli equilibri della figlia trasferendosi a casa del ragazzo. Riusciranno i due a trovare una soluzione e a tornare ad essere felici? Restate con noi per sapere come andrà a finire tra Manolo e Tania, con i prossimi aggiornamenti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.