Skip to main content

Manfredi FerlicchiaUomini e Donne, Manfredi Ferlicchia fidanzato: lei è Ylenia, un’ex di Amici Casting

Manfredi Ferlicchia,  ex corteggiatore di Uomini e Donne, pare aver ritrovato l’amore al fianco di Ylenia. I due, dalle foto postate sui social, appaiono felici e complici. La giovane ragazza, siciliana come lui, è un volto già noto ai telespettatori di Canale 5. Ylenia è una bravissima ballerina che, nel corso dell’ultima edizione di Amici Casting, si è presentata per fare i provini e provare ad entrare all’interno del talent-show della De Filippi. Manfredi, dopo la fine della storia d’amore con la sua storica ex Giorgia Lucini, ha fatto parlare di sé più e più volte. Dopo essere uscito da Temptation Island da single, Ferlicchia aveva riprovato a tornare insieme alla Lucini, senza però riuscirci. Ad oggi, l’ex di Uomini e Donne pare aver voltato pagina, ritrovando la serenità al fianco di Ylenia.

Manfredi di Uomini e Donne ritrova l’amore: lei è Ylenia, ballerina di Amici Casting

Manfredi Ferlicchia sembra essere davvero innamorato di Ylenia, tant’è che su Instagram scrive: “La cosa importante è cogliere la bellezza collaterale che è il legame profondo con tutte le cose.” L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, a quanto pare, sembra non pensare più alla sua ex fidanzata, con la quale alcuni mesi fa si era rincontrato. Così come Ferlicchia, infatti, anche la Lucini pare essere felice insieme al suo nuovo fidanzato.

Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia insieme a Ylenia dopo Giorgia

Manfredi Ferlicchia è riuscito a mettere un punto definitivo alla tanto chiacchierata storia d’amore con Giorgia Lucini. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne appare sugli scatti condivisi sui suoi profili social molto felici al fianco di Ylenia, quella che sembra essere la sua nuova fiamma.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.